“Antonella, mi devono operare”. È sempre mezzogiorno, l’annuncio in diretta tv

Brutta notizia per il pubblico di È sempre mezzogiorno. Antonella Clerici dovrà infatti rinunciare ad una preziosa figura, così amata dai suoi telespettatori.

Proprio nella giornata di lunedì 7 aprile, la diretta interessata si è presentata in studio e ha comunicato questa novità importante, ovvero un’operazione chirurgica.

Dunque, Antonella Clerici dovrà necessariamente fare a meno di questa protagonista di È sempre mezzogiorno. L’intervento non può più essere rinviato e questo la costringerà ad assentarsi dal programma di Rai 1. Andiamo a vedere insieme di chi stiamo parlando e cosa si è saputo finora.

Leggi anche: “Devo dirti di mamma”. È sempre mezzogiorno, la telefonata in diretta e Antonella dispiaciuta

Antonella Clerici  È sempre mezzogiorno

È sempre mezzogiorno, notizia improvvisa per una protagonista: “Mi devo operare”

Questa chef ospite di È sempre mezzogiorno non era presente in studio da un po’ di tempo per alcuni impegni professionali a Lisbona, in Portogallo. Nella prima puntata della nuova settimana ha fatto il suo ingresso in studio, ma poi ha comunicato che dovrà essere assente anche in futuro per questo intervento.

Antonella Clerici È sempre mezzogiorno

Ad operarsi sarà la chef transgender Chloe Facchini, che prima era Riccardo Facchini. La cuoca ha annunciato in diretta che dovrà effettuare questo intervento la prossima settimana, ma non ha aggiunto altri dettagli. Il sito Ultimenotizieflash ha ipotizzato che possa trattarsi di un’operazione inerente il suo percorso di vita già avviato. Anche perché Chloe non sembrava preoccupata, quindi non dovrebbe trattarsi di nulla di serio.

Chloe Facchini ha 41 anni, è originaria di Bologna ed è laureata in Lingue e Letteratura straniere. Ha fatto uno stage grazie allo chef stellato Anthony Genovese ed è stata in trasmissione come La prova del cuoco e appunto È sempre mezzogiorno, oltre che in programmi su Sky Uno e Bravo Tv.

Related Posts

“Mi chiamava fratello”. Flavio Insinna distrutto per il lutto improvviso in tv

Un’altra figura centrale della televisione italiana se n’è andata, lasciando dietro di sé un silenzio che pesa più di mille parole. Questa mattina, sabato 2 agosto, in…

“Ma sì, sta con lei”. Jannik Sinner fidanzato, tutto alla luce del sole

Dopo settimane lontano dai campi ufficiali, Jannik Sinner è pronto a rimettersi in gioco nella fase più decisiva della stagione: quella americana. Il numero uno al mondo ha lasciato…

Terribile lutto per il Papa Leone e il Vaticano: é morto all’improvviso poco fa, era giovanissima.

giovane diciottenne Pascale Rafic, in viaggio verso Roma dall’Egitto per partecipare al Giubileo dei Giovani”. Così inizia un comunicato della Sala Stampa della Santa Sede che ha…

“E intanto la ex moglie…”. Raoul Bova, colpo di scena Chiara Giordano dopo lo scandalo: il gesto

Raoul Bova è ancora al centro di un caos mediatico, dopo lo scandalo sulla presunta storia con Martina Ceretti. L’attore si è ormai definitivamente lasciato con Rocío Muñoz Morales, visti…

Estate terribile per le coppie di Uomini e Donne: si lasciano pure loro

Uomini e Donne, momento di crisi per una delle coppie più seguite del programma. Già in passato i due giovani avevano affrontato difficoltà e allontanamenti, ma l’ex…

“Ma come si fa? Uno scempio”. Stash, choc e rabbia: chiama subito i carabinieri prima del concerto

Un gesto di profonda umanità ha preceduto il concerto dei The Kolors a Vieste, trasformando una giornata di musica in un esempio concreto di impegno civile. Mentre…