“È uno scandalo”. Amici 24, eliminazione choc e caos: annuncio di Maria De Filippi e polemiche

Seconda eliminazione al serale di Amici 24 e ancora tante polemiche. La decisione di accompagnare fuori dalla scuola l’allieva ha fatto gridare allo scandalo, quando al complotto. “Tutto questo è scandaloso, non ho mai visto una cosa più pilotata: è assolutamente vergognoso”.

E ancora: “Ma i giudici ce l’hanno gli occhi?”. “Non era la mia ballerina preferita ma è comunque brava. Mi spiace che è stata usata dalla sua maestra per dinamiche contro la Cele. Poteva entrare l’anno prossimo e fare un percorso piu lungo e avremmo visto piu cose”.

>>“Infortunio e addio”. Amici 24, il serale parte malissimo: l’allievo più atteso costretto ad abbandonare

Ma cosa è successo? Nel finire di puntata di ieri sono rimasti a sfidarsi Luk3 e Raffaella. Maria De Filippi ha voluto parlare con entrambi. Il primo a parlare è stato il cantante: “Oggi ero tanto dentro quello che ho fatto, penso di portarmi a casa qualcosa che mi ha cambiato, musicalmente e personalmente”.

Amici 24, Raffaella è la seconda eliminata del serale

“Vivere con tante persone più grandi, con degli errori e difficoltà, ti fa crescere. Aver fatto 18 anni qui dentro ha ancora più valore. Questo posto mi ha dato la certezza di voler fare per tutta la mia vita musica”. Poi è toccato a Raffaella. Alla quale poi Maria De Filippi ha comunicato l’esclusione. E Raffaella:”Mi dispiace andare via, come è giusto che sia. Tutto può succedere, vediamo come va. Sono contenta di come ballo. Uscendo la mia strada è sempre quella”.

I commenti sui social sono continuati: “Mi dispiace molto per Raffaella, una diciassettenne educatissima oltre che brava, che non si è mai lamentata delle assegnazioni, e che non ha voluto entrare nelle beghe tra Luk3 e Alessia. Veramente matura, le auguro una grande carriera”. Per capire la sensazione del pubblico vale la pena leggere anche questo commento.

“Mi dispiace molto per lei, brava, energica e solare, se avesse aspettato il prossimo anno e fosse entrata a settembre avrebbe potuto fare il percorso che meritiva e potevamo conoscerla anche di più. è e rimane un’ottima ballerina”. Parole che racchiudono bene il sentire comune.

Related Posts

“Vuole Santiago con sé”. Belen Rodriguez e Stefano De Martino, retroscena su scontro e figlio

Le dichiarazioni rilasciate da Belen Rodriguez a Francesca Fagnani durante la prima puntata di Belve continuano a far discutere e, secondo indiscrezioni, avrebbero generato un vero e proprio terremoto…

E Silvia Toffanin sbotta: fuori cose private a This is me

Si è chiuso ieri sera, in prima serata su Canale 5, il viaggio di This is me, lo show di Silvia Toffanin che per diverse settimane ha…

Morte Evan Delogu, il ricordo del padre: “Eri un angelo, ho dormito nel tuo letto”

“A presto amore, tra non molto ti raggiungerò e rideremo insieme, come sempre. E ora ti mando un bacio con la mamma e la tua amata sorellina,…

“Fermate la musica ora”. Elodie interrompe subito il concerto: agitazione tra il pubblico

Elodie ha dato il via al suo nuovo tour nei palazzetti con la data zero di Jesolo, ma la serata inaugurale non è stata soltanto musica e spettacolo….

“Ma quella è Clara Isabel!” Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, la figlia protagonista di uno spot

Ignazio Moser ha deciso di condividere con i suoi follower un momento dolcissimo della sua nuova vita da papà, trasformandolo in un piccolo spot pubblicitario che ha…

“Devastante”. Andrea Delogu, la prime parole dopo la morte del fratello Evan

Andrea Delogu vive giorni di silenzio e dolore profondo dopo la morte del fratello diciottenne Evan Oscar, rimasto vittima di un incidente stradale a Igea Marina Bellaria. Il…