“Un disastro assoluto”. Pino Insegno, è un vero incubo: la brutta notizia lo travolge

Non è iniziata nel migliore dei modi la nuova avventura di Pino Insegno. Infatti, a meno di 24 ore dal suo primo esordio a Reazione a catena in questa nuova stagione televisiva,

il conduttore ha ricevuto una brutta notizia. Domenica 8 giugno c’è stata la prima puntata su Rai 1, ma ciò che si è saputo dopo lo ha deluso profondamente.

Dunque, Pino Insegno è ripartito col freno a mano tirato stando alla brutta notizia che è circolata nella mattinata di lunedì 9 giugno. Una situazione che avrà ovviamente rattristato i vertici della Rai, che a partire da questa settimana si aspettano un’immediata inversione di tendenza.

Leggi anche: Rivoluzione a Domenica In, nel cast due nuovi conduttori: chi sono

Pino Insegno Brutta Notizia

Pino Insegno, brutta notizia dopo la puntata di Reazione a catena

A creargli un bel grattacapo sono stati gli ascolti televisivi, infatti complice anche un altro avvenimento importantissimo Pino Insegno non ce l’ha fatta a reggere il confronto. E i dati emersi sono stati a dir poco deludenti, anche se è quasi un eufemismo utilizzare un termine del genere. Possiamo anche parlare di vero e proprio disastro.

Pino Insegno Brutta Notizia

Reazione a catena ha ottenuto un ascolto di 2 milioni e 125mila telespettatori con uno share del 13,9%, mentre la parte de L’intesa vincente 1 milione e 453mila con l’11% di share. Caduta libera si è fermata a 1 milione e 461mila telespettatori, ma a tionfare è stata la finale del Roland Garros di tennis su canale Nove, tra l’italiano Sinner e lo spagnolo Alcaraz, vista da 3 milioni e 612mila persone (share del 27,4%).

Reazione a catena ha quindi dovuto fare i conti con uno dei peggiori debutti della sua storia, ma la Rai spera che senza una concorrenza agguerrita Insegno possa migliorare sensibilmente questi dati, già a partire da lunedì 9 giugno.

Related Posts

Malore improvviso per il famoso cantante di Amici: i fan sono preoccupati..

Porto Torres – Un fulmine a ciel sereno ha colpito il Fantasia Tour di Marco Carta. Il celebre cantante sardo, ex volto amato del programma Amici di…

“Devastante”. Garlasco, l’annuncio dell’avvocato di Stasi: “Cosa succederà nei prossimi mesi”

Il caso Garlasco sembra essersi temporaneamente spento sotto il sole d’agosto, come se anche la giustizia avesse deciso di prendersi una pausa estiva. Eppure, dietro l’apparente silenzio, il…

“Quella bambina…”. Critiche a Belen Rodriguez su Luna Marì, interviene la nonna Veronica

Tutti conoscono Belen Rodriguez. Non solo in Italia dove è cresciuta anche professionalmente e si è imposta come una delle showgirl, presentatrici e modelle più ambite e affascinanti….

“Stefano Bettarini…”. La notizia su Simona Ventura sorprende, e non poco, il mondo tv

La storia d’amore tra Simona Ventura e Stefano Bettarini ha tenuto banco per anni nelle cronache rosa. Un legame nato negli anni ’90, coronato da un matrimonio nel 1998 e due…

“Ho perso tutto, mangio alla Caritas”. Il dramma dell’attrice italiana: è sul lastrico

Dalla ribalta alla marginalità, il destino può cambiare in fretta, soprattutto nel mondo dello spettacolo. Un tempo acclamata come volto simbolo della commedia sexy italiana, oggi l’ex attrice…

“Allora, Stefano De Martino…”. Enrico Papi, parole di fuoco sul collega e Affari Tuoi

Stanno facendo molto rumore le dichiarazioni di Enrico Papi, che si è voluto soffermare su Stefano De Martino e il programma Affari Tuoi. Il conduttore di Sarabanda ha rotto il silenzio sul…