“Deve ritornare in Italia”. Isola dei Famosi, avventura finita per la discussa naufraga

L’atmosfera a L’Isola dei Famosi si è fatta ancora più incandescente con l’ultima puntata, dove tensioni, strategie e dinamiche di gruppo hanno portato al televoto tre figure femminili di spicco: Loredana Cannata, Jasmin Salvati e l’ex leader Teresanna Pugliese.

Una di loro dovrà abbandonare il gruppo principale, ma, come accaduto nelle ultime settimane, l’eliminazione non equivale necessariamente al ritorno in Italia. Anche stavolta, infatti, alla concorrente meno votata sarà concessa la possibilità di continuare l’avventura sull’Ultima Spiaggia, attualmente abitata da Dino Giarrusso e Alham El Brinis.

Nonostante l’aria d’incertezza che domina ogni eliminazione, gli umori del pubblico sembrano parlare chiaro. I sondaggi lanciati su forum, social network e siti dedicati al reality non lasciano molto spazio al dubbio: Jasmin Salvati appare nettamente in svantaggio rispetto alle altre due concorrenti. Teresanna e Loredana, infatti, sembrano godere ancora di un certo consenso, con percentuali molto ravvicinate e spesso in testa ai sondaggi, mentre Jasmin, arrivata da poco nel gruppo, paga forse lo scotto di un’integrazione ancora parziale con il resto dei naufraghi.

“Non puoi dirlo”. Isola dei Famosi, comunicato segreto per Dino Giarrusso e subito il caos

Isola dei Famosi, Jasmine candidata all’eliminazione

Un’eventuale uscita della Salvati, tuttavia, non rappresenterebbe per forza una chiusura. La stessa Jasmin ha dichiarato con grande serenità: “Penso che potrei andarmene anche io, alla fine sono arrivata per ultima qui e quindi ci sta che decidano di non votarmi. Se dovesse essere così torno dal mio fidanzato e sono comunque felice. Però me la sento ancora di restare, vedremo cosa deciderà il pubblico”. Parole che dimostrano una consapevolezza pacata, ma anche una determinazione ancora accesa. E proprio questa ambiguità emotiva ha alimentato le nomination contro di lei: Cristina l’ha indicata come poco incline a creare legami, Jey l’ha nominata per i contrasti emersi in puntata, e Teresanna ha chiaramente detto che “non è vero che non l’abbiamo accolta, lei è entrata a gamba tesa”.

A complicare il quadro, le dinamiche interne hanno visto nuovamente emergere l’atteggiamento insofferente di Patrizia Rossetti, che ancora una volta ha chiesto di essere nominata per lasciare il gioco, suscitando l’irritazione di Cristina Plevani: “Ma basta io sono stufa. Non la nomino! Vuole uscire? Che se ne vada senza chiedere di mandarla in nomination, l’ho fatto una volta e non lo farò più fino a che resterò”. Anche in fase di nomination palese, Patrizia ha votato Jasmin, sperando che questa possa finalmente aprirsi maggiormente con il gruppo. Loredana, da parte sua, ha ricambiato la nomination ricevuta da Paolo, motivandola con l’incomprensione tra loro. Il leader Omar, infine, ha fatto il nome di Teresanna, spiegando di aver agito “per esclusione”.

A questo punto, tutti gli indizi sembrano convergere verso un destino segnato per Jasmin Salvati, con un verdetto atteso che potrebbe spingerla sull’Ultima Spiaggia per giocarsi le sue ultime carte. Intanto, il clima sull’isola resta tesissimo e le alleanze sempre più fragili. La partita si fa dura e il pubblico, ancora una volta, sarà l’unico arbitro.

Related Posts

“Mi chiamava fratello”. Flavio Insinna distrutto per il lutto improvviso in tv

Un’altra figura centrale della televisione italiana se n’è andata, lasciando dietro di sé un silenzio che pesa più di mille parole. Questa mattina, sabato 2 agosto, in…

“Ma sì, sta con lei”. Jannik Sinner fidanzato, tutto alla luce del sole

Dopo settimane lontano dai campi ufficiali, Jannik Sinner è pronto a rimettersi in gioco nella fase più decisiva della stagione: quella americana. Il numero uno al mondo ha lasciato…

Terribile lutto per il Papa Leone e il Vaticano: é morto all’improvviso poco fa, era giovanissima.

giovane diciottenne Pascale Rafic, in viaggio verso Roma dall’Egitto per partecipare al Giubileo dei Giovani”. Così inizia un comunicato della Sala Stampa della Santa Sede che ha…

“E intanto la ex moglie…”. Raoul Bova, colpo di scena Chiara Giordano dopo lo scandalo: il gesto

Raoul Bova è ancora al centro di un caos mediatico, dopo lo scandalo sulla presunta storia con Martina Ceretti. L’attore si è ormai definitivamente lasciato con Rocío Muñoz Morales, visti…

Estate terribile per le coppie di Uomini e Donne: si lasciano pure loro

Uomini e Donne, momento di crisi per una delle coppie più seguite del programma. Già in passato i due giovani avevano affrontato difficoltà e allontanamenti, ma l’ex…

“Ma come si fa? Uno scempio”. Stash, choc e rabbia: chiama subito i carabinieri prima del concerto

Un gesto di profonda umanità ha preceduto il concerto dei The Kolors a Vieste, trasformando una giornata di musica in un esempio concreto di impegno civile. Mentre…