“Parlo io e dico tutto”. Crisi delle sorelle Rodriguez, Belen rompe il silenzio su Cecilia

Negli ultimi tempi il gossip si è acceso attorno a un presunto allontanamento tra due tra le sorelle più famose del panorama televisivo italiano, Belen e Cecilia Rodriguez. Da settimane si rincorrono con insistenza voci su un litigio serio, che avrebbe portato le due a interrompere i rapporti per motivi definiti “molto gravi”,

ma mai del tutto chiariti. La prima a far trapelare il malumore sarebbe stata Cecilia, che, secondo quanto riportato da Vanity Fair, avrebbe accusato la sorella maggiore di essere troppo “assente”. Un quadro confermato e amplificato da Gabriele Parpiglia, il quale ha parlato apertamente di “frattura irreparabile”.

Nel vortice di ricostruzioni e sussurri, si è fatta strada l’ipotesi di un litigio risalente al mese di marzo, con uno specifico episodio che avrebbe segnato il punto di rottura. Secondo Parpiglia, a complicare ulteriormente i rapporti ci sarebbe anche un elemento esterno: Ignazio Moser, compagno storico di Cecilia, avrebbe giocato un ruolo non marginale nella vicenda. Un’interferenza che, stando al giornalista, avrebbe portato all’allontanamento definitivo. Parpiglia non usa mezzi termini: “Il gelo tra Belen e Cecilia è totale, e nessuno tra familiari o amici stretti tenta più di favorire un riavvicinamento. L’unica cosa che cercano di garantire è un supporto equo e affettivo, senza inasprire ulteriormente la distanza già esistente”.

Leggi anche: “Finita malissimo, lei se ne va”. Belen e Cecilia Rodriguez, siamo alla rottura totale: l’ultima decisione è choc

Belen Cecilia

Belen parla della lite con Cecilia: “Vi racconto la verità”

Ma a sorpresa, nel bel mezzo del clamore mediatico, è intervenuta direttamente Belen Rodriguez, rompendo il silenzio sull’ultimo numero del settimanale Chi. La showgirl argentina ha minimizzato i toni, provando a ridimensionare lo scenario tracciato dai media: “Non c’è nessun problema fra di noi: nella vita abbiamo litigato almeno cinquemila volte. La vita è lunga, ma siamo sorelle, ci ritroviamo sempre”. E con queste parole ha cercato di smontare le insinuazioni che si sono fatte largo anche a causa della loro distanza sui social, chiarendo che l’assenza di foto insieme non è indice di frattura, ma semplicemente una scelta personale: “Uso i social per lavoro e per condividere momenti belli con i miei figli, non sbatto tutta la mia vita nelle stories. Non sono quelle il termometro per capire come sono i nostri rapporti”.

Belen Cecilia

Inoltre, Belen ha voluto sottolineare il legame affettivo che la unisce ancora alla sorella, proprio a partire dalla gravidanza di Cecilia, definendola una “gioia immensa”. “Non vedo l’ora di vedere mia nipote – ha dichiarato – Cecilia ha faticato tanto per arrivare qui, e sono felice che abbia scelto per la sua bambina il nome di nostra nonna, Clara Isabel, una donna che abbiamo amato in modo incredibile”. Parole che suonano come un gesto di distensione, forse un tentativo di riconciliazione pubblica.

Resta però un dubbio inevitabile: si tratta di un sincero chiarimento o di una mossa studiata per placare le acque in vista dell’arrivo della piccola Clara Isabel? Una domanda legittima, soprattutto se si considera che le dichiarazioni di Belen sono arrivate a poche ore da quelle, ben più dure, di Parpiglia. Un contrasto netto, che lascia intravedere due verità molto diverse: quella filtrata dai social e quella che, forse, si consuma in silenzio tra le mura domestiche.

Related Posts

“Mi chiamava fratello”. Flavio Insinna distrutto per il lutto improvviso in tv

Un’altra figura centrale della televisione italiana se n’è andata, lasciando dietro di sé un silenzio che pesa più di mille parole. Questa mattina, sabato 2 agosto, in…

“Ma sì, sta con lei”. Jannik Sinner fidanzato, tutto alla luce del sole

Dopo settimane lontano dai campi ufficiali, Jannik Sinner è pronto a rimettersi in gioco nella fase più decisiva della stagione: quella americana. Il numero uno al mondo ha lasciato…

Terribile lutto per il Papa Leone e il Vaticano: é morto all’improvviso poco fa, era giovanissima.

giovane diciottenne Pascale Rafic, in viaggio verso Roma dall’Egitto per partecipare al Giubileo dei Giovani”. Così inizia un comunicato della Sala Stampa della Santa Sede che ha…

“E intanto la ex moglie…”. Raoul Bova, colpo di scena Chiara Giordano dopo lo scandalo: il gesto

Raoul Bova è ancora al centro di un caos mediatico, dopo lo scandalo sulla presunta storia con Martina Ceretti. L’attore si è ormai definitivamente lasciato con Rocío Muñoz Morales, visti…

Estate terribile per le coppie di Uomini e Donne: si lasciano pure loro

Uomini e Donne, momento di crisi per una delle coppie più seguite del programma. Già in passato i due giovani avevano affrontato difficoltà e allontanamenti, ma l’ex…

“Ma come si fa? Uno scempio”. Stash, choc e rabbia: chiama subito i carabinieri prima del concerto

Un gesto di profonda umanità ha preceduto il concerto dei The Kolors a Vieste, trasformando una giornata di musica in un esempio concreto di impegno civile. Mentre…