“Ho mentito, ora vi dico la verità”. C’è posta per te, Carlo silenzio dopo l’incontro con Serena

Una delle storie della scorsa puntata di C’è posta per te ha visto come protagonisti Serena e l’ex fidanzato Carlo.

La donna ha voluto mandare a chiamare lui e la suocera Maria Rosaria. Dopo una convivenza assieme all’uomo e alla mamma di lui, quest’ultimo l’ha cacciata dopo una lite. Ma Serena ha ammesso che si sono incontrati ugualmente in totale segreto.

Durante C’è posta per te, Serena ha riferito a proposito di Carlo: “Ci frequentiamo in segreto, lui mi dice che mi ama, che pensa solo a me, ma che non possiamo mostrarci in pubblico perché sua madre lo butterebbe fuori di casa e smetterebbe di parlargli. Mi ha anche detto che io alla madre non sono mai piaciuta perché sono divorziata e ho due figli”.

Leggi anche: “Lei è…”. C’è posta per te, Carlo e Serena: cosa è successo dopo l’umiliazione in puntata

Serena Carlo C'è posta per te

C’è posta per te, storia di Serena e Carlo: lui ammette di aver mentito

Carlo ha smentito di essersi frequentato con Serena e ha deciso di non aprire la busta. Ma dopo C’è posta per te lui ha voluto fare chiarezza e ha ammesso comunque di non aver raccontato tutta la verità nel corso della trasmissione di Maria De Filippi. Con un post social ha tentato di fare definitiva chiarezza.

C'è posta per te Serena Carlo

Carlo ha fatto intuire che la storia d’amore con Serena è terminata per sempre, ma ha fatto dovute precisazioni: “Questo post non è un modo per giustificarmi, non l’ho fatto nemmeno in trasmissione e non ho intenzione di farlo ora. È andata così perché non volevo infangare la dignità di una persona che, indipendentemente da quello che mi ha fatto, è stata una persona con cui sono stato per due anni. Se ci sono ricaduto, è stato perché ero innamorato di una persona che in realtà non ha mai provato nulla di importante nei miei confronti”.

Infine, Carlo ha aggiunto: “La sua era solo pura convenienza. Mi sento anche di giustificare mia madre, perché è ingiusto, dato che lei non c’entra nulla e casa mia è aperta a tutti, notte e giorno. L’unica colpa che ho è di non essermi difeso e di non aver detto la verità in trasmissione, ma infangare una donna e, soprattutto, una mamma, non è nel mio carattere“.

Related Posts

Sinner oramai non si nasconde più: ecco come é stato beccato per le vie di Montecarlo.

Altro che concentrazione pre-Slam. Jannik Sinner, il numero uno del mondo, ha fatto saltare ogni previsione mostrando un lato totalmente inaspettato: giovedì pomeriggio, tra le vie lussuose…

“Ha ca** in mare”. Bufera sull’attore italiano, lo ha fatto davanti a due turisti in vacanza

Durante un episodio recente del “Tintoria Podcast”, un vip italiano si è lasciato andare a una confessione tanto esilarante quanto inaspettata. L’attore e regista romano, nato nel 1963 e…

“Noi, dopo l’omicidio di Chiara…”. L’avvocata di Sempio parla del loro gruppo di amici e Nuzzi commenta così

Ad aprire la serata di Quarto Grado stato proprio il caso Garlasco, che ha visto protagonista il dibattito sull’impronta numero 33, ritenuta compatibile con quella di Andrea Sempio, attualmente unico…

Giubileo dei giovani, si aggrava il bilancio delle vittime: le parole di Papa Leone XIV

Oltre un milione di giovani provenienti da tutto il mondo si sono radunati a Roma per il Giubileo dei giovani, un evento che ha celebrato la speranza…

“È incinta per la terza volta”. Belen Rodriguez, dalla Sardegna la notizia vola: parla lei

Dopo mesi di silenzio e un periodo difficile raccontato a più riprese, Belen Rodriguez ha finalmente deciso di dedicarsi una parentesi di quiete insieme ai suoi affetti…

“Stanno insieme”. Amore per la coppia di super attori: lui ha 12 anni in meno

Il mondo del gossip si è infiammato nelle ultime ore con la scoperta della nascita di una nuova coppia di super famosi. Infatti, i due attori sono stati beccati insieme…