Sinner é tornato a casa: tutti felici in aeroporto, ecco come si é comportato…

Il numero uno del tennis mondiale rientra in Alto Adige dopo la finale persa a Parigi. Il manager del bar ristorante dello scalo, Daniele Montibeller: «Gli ho chiesto un selfie e si è subito dimostrato molto disponibile»

«Adesso voglio stare con i miei genitori, mi aiuteranno a rialzarmi»: Jannik Sinner lo aveva annunciato, subito dopo la sconfitta contro Carlos Alcaraz nella finale del Roland Garros. Lunedì pomeriggio il numero uno del tennis è infatti tornato a casa, insieme a sua mamma Siglinde che aveva assistito alla partita dagli spalti dello stadio parigino. «Papà invece non era a Parigi perché doveva lavorare. Non so neanche se, alla fine, è riuscito a vedere un po’ di partita» aveva spiegato Jannik alla stampa al termine dell’incontro.

Il rientro a Bolzano

E proprio il padre Hanspeter è arrivato lunedì all’aeroporto di Bolzano ad attendere Jannik e Siglinde. Il jet privato è atterrato allo scalo di San Giacomo nel primo pomeriggio. Poco prima delle 16, Jannik ha attraversato la hall dell’aeroporto, tra la sorpresa dei presenti. «Non sapevamo che sarebbe arrivato: quando lo abbiamo visto, ci siamo avvicinati per chiedere di scattare un selfie con noi e lui ha subito acconsentito, dimostrandosi molto gentile e disponibile» racconta Davide Montibeller, giovane manager dei «Carrettai Fly», il bar ristorante inaugurato due anni fa all’interno dello scalo e subito diventato un apprezzato punto di ritrovo.

Sinner con la famiglia a Sesto

La famiglia Sinner, poi, è salita in auto e ha fatto ritorno a casa, a Sesto Pusteria. Jannik si riposerà comunque solo per pochi giorni, prima di dover rientrare a Montecarlo e partire con il suo team verso Halle, in Germania, per l’Atp 500 al via il 16 giugno di cui difenderà il titolo conquistato l’anno scorso.

Related Posts

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…

Silvia Toffanin e quel momento difficile

Silvia Toffanin senza filtri. Durante una lunga intervista rilasciata per Il Fatto Quotidiano, la conduttrice di Verissimo, prossima a ripartire con la nuova edizione del programma prevista…