Sinner é tornato a casa: tutti felici in aeroporto, ecco come si é comportato…

Il numero uno del tennis mondiale rientra in Alto Adige dopo la finale persa a Parigi. Il manager del bar ristorante dello scalo, Daniele Montibeller: «Gli ho chiesto un selfie e si è subito dimostrato molto disponibile»

«Adesso voglio stare con i miei genitori, mi aiuteranno a rialzarmi»: Jannik Sinner lo aveva annunciato, subito dopo la sconfitta contro Carlos Alcaraz nella finale del Roland Garros. Lunedì pomeriggio il numero uno del tennis è infatti tornato a casa, insieme a sua mamma Siglinde che aveva assistito alla partita dagli spalti dello stadio parigino. «Papà invece non era a Parigi perché doveva lavorare. Non so neanche se, alla fine, è riuscito a vedere un po’ di partita» aveva spiegato Jannik alla stampa al termine dell’incontro.

Il rientro a Bolzano

E proprio il padre Hanspeter è arrivato lunedì all’aeroporto di Bolzano ad attendere Jannik e Siglinde. Il jet privato è atterrato allo scalo di San Giacomo nel primo pomeriggio. Poco prima delle 16, Jannik ha attraversato la hall dell’aeroporto, tra la sorpresa dei presenti. «Non sapevamo che sarebbe arrivato: quando lo abbiamo visto, ci siamo avvicinati per chiedere di scattare un selfie con noi e lui ha subito acconsentito, dimostrandosi molto gentile e disponibile» racconta Davide Montibeller, giovane manager dei «Carrettai Fly», il bar ristorante inaugurato due anni fa all’interno dello scalo e subito diventato un apprezzato punto di ritrovo.

Sinner con la famiglia a Sesto

La famiglia Sinner, poi, è salita in auto e ha fatto ritorno a casa, a Sesto Pusteria. Jannik si riposerà comunque solo per pochi giorni, prima di dover rientrare a Montecarlo e partire con il suo team verso Halle, in Germania, per l’Atp 500 al via il 16 giugno di cui difenderà il titolo conquistato l’anno scorso.

Related Posts

Amici 24, per Nicolò si muove la big della musica italiana

L’uscita di Nicolò Filippucci dalla scuola di Amici 24 ha scosso profondamente i fan del talent di Maria De Filippi, tanto da scatenare una vera e propria ondata di indignazione…

Silvia Toffanin e Piersilvio, poco fa la notizia che tutti aspettavamo impazienti

In qualità di CEO e vice presidente del Biscione, il secondogenito del Cavaliere ha fatto incursione sul palco per celebrare un programma che ha dato e continua…

Addestratrice uccisa da un’orca nel parco acquatico, si scopre tutta la verità!

Negli ultimi giorni, sui social network è circolata con grande rapidità la notizia della presunta morte di Jessica Radcliffe, un’addestratrice di orche coinvolta in un incidente mortale all’interno…

“È Renato Zero”. Sale sul palco di Loredana Bertè e succede l’inaspettato: pubblico in delirio

Colpo di scena nel rapporto tra Loredana Bertè e Renato Zero. Un episodio eclatante e inaspettato si è verificato nella serata del 10 agosto, in occasione di un concerto di lei tenutosi…

“È stata messa alla porta”. Cecilia Rodriguez, Belen e Ignazio Moser, retroscena sulla lite tra le sorelle

Negli ultimi tempi il sole – che sorride in faccia ai belli – sembra aver smesso di illuminare il volto della splendida Belen Rodriguez. Già, perché le notizie…

“Perché non ho mai voluto dire chi sono”. Valentina di Sarabanda, dopo anni la rivelazione sul papà famoso

È stata una delle campionesse più amate del primo ciclo di Sarabanda, il quiz musicale che, negli anni d’oro, osava sfidare Striscia la Notizia. Stiamo parlando di Valentina….