Sinner é tornato a casa: tutti felici in aeroporto, ecco come si é comportato…

Il numero uno del tennis mondiale rientra in Alto Adige dopo la finale persa a Parigi. Il manager del bar ristorante dello scalo, Daniele Montibeller: «Gli ho chiesto un selfie e si è subito dimostrato molto disponibile»

«Adesso voglio stare con i miei genitori, mi aiuteranno a rialzarmi»: Jannik Sinner lo aveva annunciato, subito dopo la sconfitta contro Carlos Alcaraz nella finale del Roland Garros. Lunedì pomeriggio il numero uno del tennis è infatti tornato a casa, insieme a sua mamma Siglinde che aveva assistito alla partita dagli spalti dello stadio parigino. «Papà invece non era a Parigi perché doveva lavorare. Non so neanche se, alla fine, è riuscito a vedere un po’ di partita» aveva spiegato Jannik alla stampa al termine dell’incontro.

Il rientro a Bolzano

E proprio il padre Hanspeter è arrivato lunedì all’aeroporto di Bolzano ad attendere Jannik e Siglinde. Il jet privato è atterrato allo scalo di San Giacomo nel primo pomeriggio. Poco prima delle 16, Jannik ha attraversato la hall dell’aeroporto, tra la sorpresa dei presenti. «Non sapevamo che sarebbe arrivato: quando lo abbiamo visto, ci siamo avvicinati per chiedere di scattare un selfie con noi e lui ha subito acconsentito, dimostrandosi molto gentile e disponibile» racconta Davide Montibeller, giovane manager dei «Carrettai Fly», il bar ristorante inaugurato due anni fa all’interno dello scalo e subito diventato un apprezzato punto di ritrovo.

Sinner con la famiglia a Sesto

La famiglia Sinner, poi, è salita in auto e ha fatto ritorno a casa, a Sesto Pusteria. Jannik si riposerà comunque solo per pochi giorni, prima di dover rientrare a Montecarlo e partire con il suo team verso Halle, in Germania, per l’Atp 500 al via il 16 giugno di cui difenderà il titolo conquistato l’anno scorso.

Related Posts

Amici di Maria De Filippi lo splendido annuncio pochi minuti fa…

Il dolce annuncio della ballerina di Amici di Maria De Filippi, questo 2025 porterà il più bello dei regali. La scuola di Amici di Maria De Filippi continua ad…

Alessandra Amoroso, l’annuncio ufficiale da brividi dopo il parto

Il 6 settembre 2025 resterà per sempre una data speciale per Alessandra Amoroso. La cantante salentina, tra le voci più amate della musica italiana,  ha dato alla luce…

Anna Tatangelo dopo il Sì appena pronunciato: il matrimonio tanto atteso scatena tutta la sua commozione

Anna Tatangelo, un grande evento e una grande gioia in questi giorni che anticipano il Natale 2024. La cantante non ha trattenuto la commozione, come fa trasparire nell’unico post…

De Martino ribalta la polemica: la guerra degli ascolti diventa uno show

La guerra tra Rai 1 e Canale 5 non conosce tregua, e ogni sera lo scontro per l’audience diventa un ring fatto non solo di numeri, ma…

Alcaraz commenta la Vittoria di Sinner a Parigi: “La verità é solo una, Jannik é…”

Jannik Sinner e Carlos Alcaraz torneranno a giocare questa settimana dopo la meravigliosa finale del Roland Garros vinta dallo spagnolo. Il numero al mondo affronterà sull’erba di Halle il qualificato tedesco Yannick Hanfmann, mentre…

Tragico lutto per Avanti un altro: é morto all’improvviso poco fa, le strazianti parole.

Paolo Bonolis esprime il cordoglio per la morte di una persona dello staff di “Avanti un Altro”. Il programma è in lutto dopo la scomparsa di Eliana, sconosciuta al pubblico ma molto amata dietro…