Anna Tatangelo ha sorpreso i suoi fan con un annuncio che nessuno si aspettava. La cantante, oggi 38enne, ha infatti rivelato di essere in dolce attesa del suo secondo figlio, a distanza di quindici anni dalla nascita del primogenito Andrea, nato dalla lunga relazione con Gigi D’Alessio.
Lo ha fatto attraverso un post pubblicato sul suo profilo ufficiale Instagram, accompagnato da una fotografia tenera e intima che la ritrae con un evidente pancino. Una notizia arrivata in modo diretto, senza interviste né clamore mediatico, ma che ha subito catturato l’attenzione di stampa e pubblico.
L’annuncio ha suscitato non solo una valanga di auguri da parte dei follower, ma anche una valanga di domande, prima fra tutte quella che molti si sono posti all’istante: chi è il padre del bambino? Da tempo infatti la cantante di Sora ha scelto di mantenere il massimo riserbo sulla sua vita sentimentale, evitando ogni esposizione pubblica con eventuali compagni e lasciando volutamente nel mistero il suo stato sentimentale attuale.
“Andrea l’ha presa così”. Anna Tatangelo incinta, la reazione del figlio avuto da Gigi D’Alessio

Anna Tatangelo incinta, la scoperta sul futuro papà
A fornire una possibile risposta ci ha pensato l’esperto di gossip Alessandro Rosica, che sui social ha condiviso un retroscena piuttosto dettagliato. Secondo quanto affermato da Rosica, il padre del bambino sarebbe Giacomo Buttaroni, allenatore di calcio ed ex giocatore. Ma il dettaglio più sorprendente è che proprio Buttaroni allena il figlio maggiore della cantante, Andrea. “Il papà è Giacomo Buttaroni, l’allenatore del figlio. Da anni si frequentavano in gran segreto”, ha scritto Rosica, rivelando un legame che, se confermato, sarebbe iniziato in modo molto discreto e lontano dai riflettori.

L’indiscrezione lanciata dal noto investigatore social aggiunge ulteriori elementi alla vicenda. Secondo Rosica, i due avrebbero scelto di mantenere nascosta la relazione per via di legami sentimentali pregressi da parte di entrambi: “Lui anni fa era fidanzato, anche lei, motivo per cui si nascondevano”, ha scritto, alimentando la curiosità attorno a questa nuova pagina della vita della cantante.


Per il momento, né Anna Tatangelo né Giacomo Buttaroni hanno confermato ufficialmente la relazione o la paternità, ma il silenzio che accompagna la notizia non ha fatto altro che renderla ancora più interessante per il pubblico. Quel che è certo è che la cantante sta vivendo un momento felice, e che presto accoglierà una nuova vita nella sua famiglia. Una seconda maternità che apre un nuovo capitolo, lontano dagli amori celebri del passato e, forse, più vicino alla serenità che ha sempre cercato.