“Un infame”. Isola dei Famosi, choc su Adinolfi: scoppia il caso, tra i due finisce malissimo

Scintille all’Isola dei Famosi! Nella puntata di ieri sera, dopo le consuete prove, discussioni e alleanze traballanti,

Veronica Gentili ha aperto come sempre il momento più temuto (e più spietato) della serata: le nomination. E il verdetto ha portato in ballottaggio tre nomi che promettono fuoco e fiamme: Cristina Plevani, Patrizia Rossetti (nominata direttamente dal leader della settimana Omar Fantini) e Jey Lillo.

Ma è proprio quest’ultimo a non averla presa affatto bene. Nel daytime successivo, Jey è andato dritto al confronto con Mario Adinolfi, reo – a suo dire – di avergli pugnalato alle spalle: “Tu mi hai guardato negli occhi dicendomi che non mi avresti nominato. Parola di re dicevi. Un infame”.

>>> Isola dei Famosi, la notizia dopo l’ultima diretta: “Un disastro”

isola famosi jey lillo tradito mario adinolfi

Jey Lillo è nero: le parole contro Mario Adinolfi

Insomma, altro che parola d’onore. In confessionale, il giovane naufrago non ha nascosto la sua delusione per quella che è stata la sua prima nomination sull’Isola: “La mia prima nomination. Sapevo che sarebbe arrivato il momento, però non me l’aspettavo da Mario”. E rincara la dose, ricordando quanto spesso Adinolfi si sia vantato della solidità della sua parola: “Lui lo dice sempre. Quindi che vuol dire questo suo gesto?”.

isola famosi jey lillo tradito mario adinolfi

Poi, la stoccata finale, da vera telenovela in salsa tropicale: “Io sapevo che in certi regni i re sono degli infami, però pensavo che lui fosse un altro tipo di re”. Touché. Che sia appena nata una nuova guerra tra i due naufraghi?

Che si tratti di una ferita momentanea o dell’inizio di una frattura insanabile, lo scopriremo presto. Intanto, la tensione cresce e la domanda è una sola: sarà proprio Jey Lillo a dover abbandonare l’Isola dopo questa nomination al veleno? Occhi puntati sulla prossima puntata: il regno vacilla e le teste… potrebbero cadere.

Related Posts

Simona Cinà morta in piscina, la sorella gemella choc in tv: “Secondo noi è successo questo”

È una vicenda drammatica e piena di interrogativi quella che arriva dalla provincia di Palermo. Simona Cinà, 22 anni, era uscita di casa per partecipare a una festa:…

Sinner oramai non si nasconde più: ecco come é stato beccato per le vie di Montecarlo.

Altro che concentrazione pre-Slam. Jannik Sinner, il numero uno del mondo, ha fatto saltare ogni previsione mostrando un lato totalmente inaspettato: giovedì pomeriggio, tra le vie lussuose…

“Ha ca** in mare”. Bufera sull’attore italiano, lo ha fatto davanti a due turisti in vacanza

Durante un episodio recente del “Tintoria Podcast”, un vip italiano si è lasciato andare a una confessione tanto esilarante quanto inaspettata. L’attore e regista romano, nato nel 1963 e…

“Noi, dopo l’omicidio di Chiara…”. L’avvocata di Sempio parla del loro gruppo di amici e Nuzzi commenta così

Ad aprire la serata di Quarto Grado stato proprio il caso Garlasco, che ha visto protagonista il dibattito sull’impronta numero 33, ritenuta compatibile con quella di Andrea Sempio, attualmente unico…

Giubileo dei giovani, si aggrava il bilancio delle vittime: le parole di Papa Leone XIV

Oltre un milione di giovani provenienti da tutto il mondo si sono radunati a Roma per il Giubileo dei giovani, un evento che ha celebrato la speranza…

“È incinta per la terza volta”. Belen Rodriguez, dalla Sardegna la notizia vola: parla lei

Dopo mesi di silenzio e un periodo difficile raccontato a più riprese, Belen Rodriguez ha finalmente deciso di dedicarsi una parentesi di quiete insieme ai suoi affetti…