“Mi viene da piangere”. Alessandra Amoroso spiazza i fan: ma sono lacrime di gioia

Alessandra Amoroso in lacrime. La cantante di Immobile è stata protagonista di un momento di grande emozione durante un firmacopie alla Feltrinelli di Lecce, dove si è commossa davanti ai fan. La scena ha colpito tutti i presenti, che hanno assistito a un gesto di spontaneità e sensibilità raramente visti in eventi simili

. La cantante, visibilmente emozionata, ha faticato a trattenere il pianto, regalando ai suoi fan un ricordo intenso e autentico.

A pochi mesi dall’annuncio della sua gravidanza, Alessandra si prepara a diventare mamma per la prima volta. In un’intervista rilasciata a marzo a Verissimo, la cantante ha parlato con gioia dell’arrivo imminente della piccola Penelope Maria: “Sono quasi al settimo mese, manca poco… Intanto mi godo questo momento. Sono molto felice, mi sento bene fisicamente. Sto vivendo come se avessi un superpotere e tutti mi coccolano. Tra poco inizierà il tour e ci sarà anche la piccolina nella pancia perché gli spettacoli sono stati programmati molto prima che scoprissi di essere incinta».

Leggi anche: “Tradiva la moglie già prima delle nozze”. Scandalo nel mondo vip: prove del tradimento e scuse pubbliche

L’emozione che ha colto Alessandra al firmacopie è arrivata durante un momento particolare. Un giovane fan, presente all’evento insieme alla sua fidanzata, ha chiesto ad Alessandra di leggere una lettera speciale indirizzata proprio alla sua amata. Con grande naturalezza, la cantante ha iniziato a leggere davanti a tutti le parole scritte dal ragazzo, scoprendo ben presto che si trattava di una vera e propria proposta di matrimonio. In sottofondo risuonava la sua canzone “Mettimi alla prova”, che ha accompagnato un momento ricco di sentimento.

Al termine della lettura, il giovane si è inginocchiato mostrando un anello e chiedendo alla sua fidanzata di sposarlo. Lei, commossa, ha detto sì, scatenando l’applauso e l’emozione condivisa da tutto il pubblico presente. Alessandra Amoroso, visibilmente commossa dall’accaduto, ha scherzato dicendo: “Ci state ammazzando oggi, tutti!” e poi ha proposto: “Va beh, insomma, allora firmacopie fatto, CD autografato, anello preso, facciamoci una foto con gli sposi!”.

Tornando a parlare della sua maternità, diventare mamma è un sogno che Alessandra ha coltivato a lungo e che oggi vive con grande consapevolezza: «Sono felice di vivere questa esperienza a 39 anni perché mi sento una donna molto più matura, più centrata, focalizzata. Prima non mi godevo ciò che avevo. Un po’ per carattere, un po’ per abitudine, mi sono sentita spesso inopportuna, a disagio. Quando mi succedeva qualcosa di bello pensavo: “Ma perché a me e non agli altri?”. Ora invece so che tutto quello che ho raggiunto me lo sono sudata».

Related Posts

Cecilia Rodriguez é diventata Mamma: arriva dell’ex fidanzato Francesco Monte.

Il suo è sempre stato uno dei nomi più chiacchierati nel mondo dello show business. Francesco Monte ha fatto parecchio parlare di sé nel corso degli anni,…

SHOCK LILIANA RESINOVICH: “È STATO ARRESTATO POCO FA…” SVOLTA NEL CASO

A Quarto Grado è andato in scena un nuovo scontro fra Sebastiano, marito di Liliana Resinovich e Claudio Sterpin, l’amante della donna: ecco le loro parole Nella…

Svolta a Mediaset, Piersilvio Berlusconi ha deciso: “Chiude tradimento, al suo posto…”

Chi potrebbe sostituire Myrta Merlino alla conduzione di Pomeriggio 5? Pare che Piersilvio Berlusconi abbia puntato proprio su di lei. Le indiscrezioni parlano chiaro: la celebre giornalista…

Terremoto a L’Eredità, vince 35mila euro poi dopo la puntata scoppia il caos: le accuse choc..

La cantante lirica Laura, veterana dei Trielli e campionessa con un portafoglio di 87.500 euro, e due debuttanti, Tiziana e Giovanni: loro i concorrenti che, nella puntata…

Sinner preso a pallonate in allenamento: il video virale, ecco chi é il colpevole.

Jannik Sinner è capace di vere e proprie magie con la racchetta in mano, questa volta però sembra essersi è superato. In un video realizzato per l’ATP e…

Lacrime in Mediaset, il drammatico annuncio in diretta al Tg5: “É morto poco fa, era amato da tutti”

Claudio Fico, giornalista e vicedirettore vicario del Tg5, è morto questa notte all’età di 63 anni dopo aver combattuto per lungo tempo contro una grave malattia. Dopo l’annuncio in diretta del programma Mattino…