“Cancellato tutto”. Morte Alvaro Vitali, l’imbarazzo di Caterina Balivo sull’ex moglie Stefania Corona

La giornata del 24 giugno è stata sconvolta dalla tragica notizia della morte di Alvaro Vitali.

Il popolare attore, noto a tutti gli italiani per il ruolo di Pierino nei celebri film, è deceduto all’età di 75 anni a causa dell’aggravarsi delle sue condizioni di salute ddovute ad una broncopolmonite recidiva.

Era stato ricoverato un paio di settimane in ospedale, poi il peggioramento del quadro clinico che non ha lasciato scampo ad Alvaro Vitali. Ma a far discutere in queste ore è anche Stefania Corona, infatti l’ex moglie era stata ospite a La volta buona poche ore prima della morte dell’attore. E il programma di Caterina Balivo ha dovuto prendere una decisione inevitabile.

Leggi anche: Morto l’attore Alvaro Vitali, aveva 75 anni: il cinema italiano piange Pierino

Alvaro Vitali Stefania Corona

Alvaro Vitali morto, la decisione de La volta buona sull’ex moglie Stefania Corona

Come ricostruito dal sito Biccy, Stefania Corona si è presentata a La volta buona proprio martedì 24 giugno non parlando bene di Alvaro Vitali. Lei, che ha deciso di lasciarlo dopo essersi innamorata dell’autista, aveva criticato ancora l’attore: “Lui è tornato da me per comodo, mi vuole sfruttare. Lui è un bravo attore in tutti i sensi”. E la trasmissione di Caterina Balivo ha preso subito posizione.

Alvaro Vitali Stefania Corona

Come riportato da una firma televisiva del calibro di Massimo Falcioni sul social X, “tensione dalle parti de La volta buona. Il profilo del programma ha cancellato la clip della puntata di oggi nella quale si parlava di Alvaro Vitali con la moglie. Decisivi, forse, i numerosi insulti che erano comparsi a commento. Domani (oggi n.d.r.) comprensibile imbarazzo per la Balivo“.

Ovviamente l’ex coniuge quasi certamente non sarà presente in studio visto il grave lutto, ma il pubblico è curioso di capire cosa dirà Caterina Balivo alla luce dell’evoluzione tragica della vicenda.

Related Posts

“Non so se resto”. Ballando con le stelle, l’annuncio che gela Milly Carlucci e il pubblico

Brutta notizia per il pubblico di Ballando con le Stelle. Durante la sesta puntata del celebre show di Rai1, una delle concorrenti più amate e considerate tra le…

“Lo cacciano”. Amici 25, bomba dopo la puntata: decisione spiazzante. Cosa è successo

“Amici 25” continua a essere uno dei programmi di punta della televisione italiana. La nuova edizione del talent show condotto da Maria De Filippi sta infatti registrando ascolti record,…

“Momento difficile”. Federica Pellegrini sul marito: la confessione su Matteo

Abbiamo lasciato Federica Pellegrini con la medaglia d’argento al collo, dopo il secondo posto conquistato a Ballando con le Stelle. La campionessa di nuoto, 36 anni, è ora tornata…

“Ti voglio con me”. Amici 24, per Nicolò la big della musica italiana

L’uscita di Nicolò Filippucci dalla scuola di Amici 24 ha scosso profondamente i fan del talent di Maria De Filippi, tanto da scatenare una vera e propria ondata di indignazione…

Sinner, Il commovente gesto con un bambino dopo la vittoria: “Lo ha abbracciato e gli ha regalato..”

Jannik Sinner recalls the moment he learned of his positive doping result back in March this year. The World No. 1 received the news after participating in Indian Wells,…

Si sveglia dal coma, accusa la fidanzata di 0micid*o e poi muore: dopo si scopre che…

The purported truth behind what at first looked like a horrible accident came to light months later, when a man critically injured in the collision awoke from…