“C’è un terzo uomo, chi è”. Liliana Resinovich, l’ultima rivelazione di Claudio Sterpin

Altro colpo di scena sulla storia di Liliana Resinovich, la 63enne morta nel 2022 e sul cui decesso ci sono ancora tanti interrogativi.

Inizialmente si era pensato ad un suicidio, avvenuto nel boschetto dell’ex ospedale psichiatrico di Trieste, poi si è ipotizzato ad un omicidio anche se non ci sono mai stati arresti.

Sotto la lente di ingrandimento la figura del marito Sebastiano Visintin, che però si è sempre professato innocente. Ora a rompere di nuovo il silenzio è stato Claudio Sterpin, amico speciale della vittima, infatti Quarto Grado ha riportato le sue dichiarazioni che coinvolgono un terzo uomo.

Leggi anche: “Quando non ci sarò più…”. Liliana Resinovich, l’ultima lettera all’amante prima della scomparsa

Liliana Resinovich Terzo Uomo

Nel corso dell’incidente probatorio relativo all’indagine sul marito di Liliana Resinovich, Claudio Sterpin ha voluto raccontare ogni cosa agli inquirenti. Oltre a parlare di questo terzo uomo, si è soffermato anche sulla vita privata generica della 63enne: “In generale aveva molti uomini attorno, con i quali spesso prendeva un caffè. Erano amicizie, ma a volte l’amicizia fa qualche balzo. Mi raccontava le sue storielle”.

Liliana Resinovich Terzo Uomo

A proposito del terzo uomo, Sterpin ha nominato una persona che è stata importante per Liliana, anche se si è trattato di una storia non recente: “L’unica storia che lei ha avuto è stata con un farmacista più di 20 anni fa. Una cosa seria obiettivamente. Lei mi aveva parlato di questa relazione una o due volte in maniera velata. Poi Liliana mi parlava di vecchie difficoltà sul suo matrimonio, poi si lamentava anche durante. Se una persona ti racconta qualcosa di negativo, significa che si lamenta”.

Sterpin, rispondendo alla domanda se questa notizia sul terzo uomo possa essere importante per le indagini, l’amico speciale di Liliana ha affermato: “Non è escluso, potrebbe darsi. I meandri della giustizia sono infiniti, non ne ho idea e non mi interessa più di tanto perché non mi cambia niente. Ma comunque non la considero recente questa relazione, non considero che la storia col farmacista abbia potuto somigliare a quella con me. Io e lei non ci siamo più persi di vista per più di 40 anni“.

Related Posts

Raoul Bova, chi sono Alessandro Leon e Francesco e cosa fanno: “Rifiutavano il cognome”

Era inevitabile. In queste ore anche i figli di Raoul Bova sono finiti al centro dell’attenzione mediatica. L’attore e Rocío Muñoz Morales hanno sempre protetto la privacy delle loro figlie, Luna e…

“Dobbiamo vederci, subito”. Mossa della Rai, Stefano De Martino informato in vacanza

Da quando Stefano De Martino ha preso in mano le redini di Affari tuoi, il programma dell’access prime time di Rai Uno ha vissuto una vera e propria rinascita. Il…

“Ha paura…”. Raoul Bova, dopo la rottura con Rocío Muñoz Morales è sparito dai radar

La fine della relazione tra Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales ha lasciato senza parole fan e addetti ai lavori, trasformandosi rapidamente in uno degli argomenti più discussi degli…

É morta Claudia Adamo, famosa metereologa Rai: il VIDEO da brividi prima di morire…

Claudia Adamo è morta a 51 anni domenica 27 luglio 2025, era responsabile Rai Meteo. Romana d’origine, era laureata in Fisica dell’atmosfera all’università di Tor Vergata, dopo aver lavorato in passato a…

Terrore in Rai: la giornalista sotto choc. É SUCCESSO TUTTO IN DIRETTA TV…

La presentazione è prevista per il 27 giugno presso gli studi della Rai di Napoli, ma proprio oggi stanno arrivando sulle scrivanie dei consiglieri le bozze dei…

Silvia Toffanin: “Finalmente si sono sposati ”, il lieto annuncio pochi minuti fa…

Matrimonio da favola per una delle coppie più amate nate sotto i riflettori di Canale 5. Lontani dai clamori dello showbiz ma vicinissimi ai fan, Paolo Crivellin e Angela Caloisi hanno finalmente detto…