Belen Rodriguez in compagnia del famoso cantante. È bastata qualche foto – che ve lo diciamo a fare – per far esplodere l’ennesimo gossip che vede protagonista la bella e sensuale showgirl argentina, sempre al centro delle chiacchiere. Dopo la fine della relazioni con Stefano De Martino e Antonino Spinalbese,
padri rispettivamente di Santiago e Luna Marì, Belen non ha più avuto una storia duratura.
Stavolta a scatenare le voci, che si rincorrono già da un paio di settimane, è stato un dettaglio fornito dall’esperto di gossip Alessandro Rosica. Ma andiamo con ordine. Belen Rodriguez e Olly, è lui il nostro ‘eroe’, sono stati avvistati ‘intensamente vicini’ nel parterre vip di San Siro durante il concerto di Marracash. Poi è arrivato anche altro. E da lì non ci si è capito più nulla…
Leggi anche: “Così è cominciata la sua carriera”. Stefano De Martino, la frecciata ‘hot’ della famosa della tv

Belen e Olly, il gesto del cantante fa impazzire il gossip
Tutto è cominciato con un semplice messaggio: “Olly mi prenderà per pazza, ma non riesco proprio a smettere di ascoltarlo” ha scritto Belen Rodriguez condividendo un video. E il cantante che ha vinto l’ultimo Sanremo ha risposto: “Ma no, non mi offendo assolutamente“. Poi c’è stato l’avvicinamento a San Siro durante il concerto di Marracash.

Secondo il commentatore social Alessandro Rosica, dietro quella serata ci sarebbe molto più di una simpatia passeggera. “Lui marpione come sempre, incollato a lei tutta la sera. Secondo me si piacciono”, ha scritto senza mezze misure. Non solo: una fonte, citata dallo stesso Rosica, avrebbe rivelato che la showgirl “sarebbe stata accompagnata a casa di lui la settimana scorsa”, aggiungendo il dettaglio che Olly abita nello stesso complesso residenziale di Marco Mengoni. Coincidenze che per chi mastica gossip non sono mai casuali.


@fede_sumo #belenrodriguez #olly #gossip #fedesumo❣️ ♬ Epic Inspiration – Kidmada
Rosica ha continuato ad alimentare l’ipotesi di un’intesa nascente, lasciando intendere che tra i due ci sia una naturale complicità, visibile agli occhi di chi era presente. “Si vedeva bene dagli sguardi e da come si comportavano. La cosa è interessante. Belen è super single, lui è bravissimo e lo so per certo”, ha affermato con convinzione. Anche se non ci sono state effusioni plateali, è il linguaggio del corpo a suggerire che qualcosa potrebbe bollire in pentola.
Entrambi sono ufficialmente single, dunque nulla di sconveniente all’orizzonte. Ma la curiosità resta, perché l’incontro tra Belen Rodriguez (40) e Olly (24) sembra contenere tutti gli ingredienti di un potenziale flirt da copertina: stima reciproca, dediche social, apparizioni pubbliche e silenzi strategici. Al momento nessuno dei due ha rilasciato dichiarazioni, ma il tam tam non accenna a spegnersi. Che si tratti di una semplice amicizia o dell’inizio di qualcosa di più, lo dirà solo il tempo. Intanto, i riflettori sono tutti puntati su di loro.