Uomini e Donne, un anno dopo torna a parlare Mario Cusitore: “Anche addetto alle pulizie”

Nonostante le sue uscite di scena a più riprese, il nome di Mario Cusitore continua a orbitare attorno a Uomini e Donne, quasi fosse un’eco che non vuole spegnersi. L’ex corteggiatore campano, noto soprattutto per la turbolenta frequentazione con Ida Platano, ha rilasciato nelle scorse ore un’intervista al settimanale Mio,

in cui si è detto pronto a tornare nel programma, qualora arrivasse una chiamata da Maria De Filippi.

E il tono delle sue parole è stato tutto fuorché ironico: “Mi rimetterei in gioco anche come addetto alle pulizie… o come tronista!”, ha affermato senza tentennamenti. Una dichiarazione che, tra il serio e il faceto, conferma quanto l’esperienza nel dating show di Canale 5 abbia segnato Mario a livello umano e televisivo. A pesare, ovviamente, è anche il mancato lieto fine con Ida Platano, tronista con cui aveva instaurato un rapporto acceso, controverso, e mai del tutto chiarito.

“Non ci sarà”. Antonella Clerici, la novità e la decisione di dare forfait

UeD, Mario Cusitore e l’appello a Maria De Filippi

“Quello che saremmo potuti diventare io e Ida nessuno mai”, ha detto Mario, lasciando intendere che il rimpianto, almeno da parte sua, è ancora vivo. Dopo la fine del trono della parrucchiera bresciana, Cusitore aveva persino tentato di riallacciare i rapporti con lei, ma senza successo.

Durante l’intervista, l’ex volto del trono over ha anche voluto dire la sua sulle coppie nate nel programma. Non tutte, però, secondo lui, sono degne di nota. Se la maggior parte viene “bocciata” senza troppi giri di parole, c’è una coppia che invece si guadagna il suo plauso: Brando Ephrikian e Raffaella Scuotto. A detta di Mario, i due rappresentano un raro esempio di autenticità nel panorama sentimentale del programma: “Sono autentici”, ha dichiarato, lasciando intendere una certa stima per il loro modo di affrontare la relazione anche fuori dallo studio.

Per quanto riguarda la sua situazione sentimentale attuale, Cusitore si è definito single, ma ha aggiunto con un sorriso che “l’estate è ancora lunga”. Un modo elegante per lasciare aperta qualsiasi possibilità, tra nuovi flirt estivi e magari un altro clamoroso ritorno in tv. D’altronde, il legame tra Mario e Uomini e Donne sembra avere la stessa resilienza di certe storie d’amore: finché non c’è un vero addio, resta sempre una porta socchiusa.

Related Posts

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “ORA SO COSA LE È SUCCESSO…”

Scintille a Ore 14 Sera tra Sebastiano Visintin e Claudio Sterpin. L’amico speciale di Liliana Resinovich, trovata morta il 5 gennaio 2022, ha infatti dichiarato che Visintin,…

ALESSANDRO VENTURELLI: “HO RICONOSCIUTO IL TATUAGGIO, LUI SI TROVA LÀ…”

Addio all’avvocato Vincenzo Maria Siniscalchi, decano dei penalisti napoletani. Aveva 92 anni. È scomparso nel tardo pomeriggio di lunedì 12 febbraio nel corso di una manifestazione pubblica: Siniscalchi era tra…

Lacrime in Rai, l’annuncio choc della conduttrice in diretta TV

Mara Venier dal prossimo anno lascerà la conduzione di Domenica In. Da anni, almeno due, la zia d’Italia lo ripete ma questa volta alle parole seguiranno i fatti. In…

TRAGICO LUTTO NELLA MUSICA: “È MORTO PER UN MALORE POCO FA…”

Alberto Matano è tornato con una nuova edizione de La Vita in Diretta. La prima puntata del programma, dopo la pausa estiva, è andata in onda in onda lunedì 8…

Belen Rodriguez parla dopo le immagini choc

L’intervista di Belen Rodriguez a Vanity Fair Stories aveva sollevato un’ondata di preoccupazione e commenti, spesso feroci, sulle sue condizioni di salute. In molti avevano notato la confusione con…

GARLASCO SHOCK: “QUELLA MATTINA CHIARA STAVA CON…” LA TRAGICA CONFESSIONE DEI VICINI

Il Dna, l’alibi, lo scontrino del parcheggio, le intercettazioni rilevate da Il Tempo. L’Italia si interroga su Andra Sempio, indagato per omicidio in concorso nelle nuove indagini…