“Non invitata, fanno schifo”. Matrimonio Jeff Bezos e Lauren Sanchez, l’affondo della super vip

Tra polemiche e sfarzo si è chiusa nel weekend una delle celebrazioni più chiacchierate dell’anno: il matrimonio tra Jeff Bezos e Lauren Sanchez. Dopo tre giorni di lusso sfrenato, feste esclusive e una Venezia blindata, il patron di Amazon e la giornalista sono diventati ufficialmente marito e moglie.

A far parlare, però, non è stato solo il tripudio di celebrità internazionali o la location mozzafiato, ma anche una pungente dichiarazione arrivata da oltreoceano: un’assente illustre dalle nozze, non ha mancato di far sentire la propria voce lanciando una stoccata diretta agli sposi.

L’attrice, durante un evento benefico per la sua fondazione Africa Outreach Project, ha voluto ironizzare – ma non troppo – sull’esclusione dalla lista degli invitati. “Penso che siamo le uniche a non aver ricevuto un invito”, ha detto dal palco, per poi affondare il colpo con una frase che ha scosso la platea: “Ma va bene, perché loro fanno schifo e noi siamo a posto”, ha aggiunto Charlize Theron. A riportarlo è stato The Hollywood Reporter, che ha sottolineato come le parole della Theron non sembrassero affatto una battuta. L’attrice, da anni impegnata in progetti sociali a favore dei giovani sudafricani, ha colto l’occasione per ringraziare chi ha deciso di supportare la causa in un momento in cui, ha detto, “il mondo sembra bruciare”.

“Questi due…”. Matrimonio Jeff Bezos e Lauren Sanchez, il commento di Paolo Crepet

Nel frattempo, a migliaia di chilometri di distanza, Venezia veniva trasformata in una capitale del jet set. I festeggiamenti per le nozze di Bezos e Sanchez sono iniziati con la cerimonia ufficiale il 27 giugno sull’Isola di San Giorgio e sono proseguiti con pranzi gourmet, giri in gondola e feste blindate. A chiudere il tutto, un ballo in maschera organizzato all’Arsenale, ispirato al Carnevale veneziano del Settecento ma con un twist moderno: dress code “pigiama party”.

Le calli e i canali della Serenissima sono stati invasi da volti noti dello spettacolo e della finanza. Da Leonardo DiCaprio a Kim Kardashian, da Tom Brady a Orlando Bloom – quest’ultimo però senza Katy Perry – il parterre era di quelli che fanno brillare i titoli dei tabloid internazionali. Nonostante ciò, l’evento non è stato accolto solo da applausi. I residenti hanno lamentato una città bloccata per giorni, traffico impazzito e un senso di esclusione crescente, mentre il lusso sfrenato si celebrava a pochi metri da case in cui la vita scorre ben lontana dai fasti hollywoodiani.

La cerimonia è così diventata l’emblema perfetto del contrasto tra due mondi: quello dell’élite internazionale, che si concede tre giorni di festa tra maschere e stelle Michelin, e quello di chi, come Charlize Theron, cerca di ricordare che l’impegno sociale e l’attenzione ai bisogni reali non vanno mai messi in secondo piano. Una frecciatina forse velenosa, la sua, ma che ha saputo accendere un dibattito che va ben oltre l’elenco degli invitati.

Related Posts

Jessica e Memo Remigi: si scopre soltanto adesso e il pubblico non crede alle

Memo Remigi è tornato a far parlare di sé nelle ultime settimane per alcune dichiarazioni rilasciate riguardo a Jessica Morlacchi, con la quale ha condiviso un capitolo controverso della…

“Ha trovato l’amore”. Uomini e Donne, Padua: via con il discusso cavaliere

Clamorose anticipazioni su Uomini e Donne, Roberta Di Padua abbandona lo studio con il cavaliere. Dopo tante sofferenza pare abbia trovato finalmente l’amore. La scelta è arrivata in maniera…

“Cosa faccio oggi”. Martina Colombari, dopo il brutto periodo col figlio

Martina Colombari e la sua famiglia sono reduci da un periodaccio. Nell’estate 2024 non si è fatto che parlare del figlio dell’ex Miss Italia e di Billy Costacurta, Achille….

“Sbarca alla Rai, pazzesco”. Maria De Filippi, notizia bomba in tv: dove va

Potrebbe essere il colpo televisivo dell’anno: Maria De Filippi, volto simbolo di Mediaset e regina incontrastata del piccolo schermo, sarebbe pronta ad approdare in un programma di punta…

“Il primo goccio d’acqua di ogni bottiglia…”. Jannik Sinner, il gesto subito notato durante le partite: cosa fa e perché

Un dettaglio apparentemente banale, ma che ha scatenato la curiosità degli appassionati: Jannik Sinner non beve mai il primo goccio d’acqua della bottiglia. Il gesto, immortalato in…

“Andrea Sempio deve svegliarsi”. Garlasco, avviso a sorpresa per lui: glielo dicono in diretta tv

Il caso Garlasco continua a tenere alta l’attenzione dell’opinione pubblica. Nella puntata di Far West, andata in onda il 3 ottobre su Rai 3 e condotta da Salvo…