Una brutta notizia ha coinvolto Michael Douglas e il suo pubblico che per tantissimi anni lo ha ammirato nel grande schermo.
Tutto il mondo del cinema non si aspettava questo annuncio ufficiale, arrivato proprio dal diretto interessato in occasione della sua partecipazione al Karlovy Vari International Film.
Michael Douglas si è recato a questo importante appuntamento per la restaurazione del film Qualcuno volò sul nido del cuculo. Ha ragionato molto in questi ultimi tempi e alla fine l’80enne ha deciso di assumere una scelta significativa e drastica, che ha lasciato tutti senza parole.
Leggi anche: Tv e cinema in lutto per la tragica morte del grande attore,fan e colleghi distrutti dalla notizia

Michael Douglas, il triste annuncio arriva proprio dall’attore
Al Karlovy Vari International Film Festival, Michael Douglas ha reso ufficiale la sua decisione di ritirarsi dalle scene, quindi non prenderà più parte ad altri film: “Mi sono reso conto che era il momento di fermarmi. Ho lavorato duramente per quasi sessant’anni e non volevo essere una di quelle persone che muoiono sul set“.

In realtà già da 3 anni non recitava più, visto che il suo ultimo film è del 2022: Ant-Man and the Wasp: Quantumania. Douglas ha quindi aggiunto nella sua intervista: “Non ho intenzione di tornare, ci ripenserei solo se mi proponessero qualcosa di straordinario”. Come ricordato da Fanpage, l’attore ha conquistato nella sua lunghissima carriera ben 2 Premi Oscar, 4 Golden Globe, un BAFTA e un Emmy.

