Nel mondo patinato del tennis internazionale, dove si incrociano talento, sudore e riflettori, la notizia che ha infiammato il gossip nelle ultime ore arriva direttamente dai prati di Wimbledon. Jannik Sinner e Anna Kalinskaya si sono lasciati. La relazione tra i due giovani tennisti è ormai giunta al capolinea, e non sembrano esserci dubbi nemmeno sul fatto che il distacco non sia avvenuto in termini amichevoli.
A confermarlo non sono solo indiscrezioni o voci di corridoio, ma un video diventato virale su X: le telecamere hanno immortalato i due mentre si incrociavano senza rivolgersi nemmeno uno sguardo, né un cenno di saluto. Un gelo eloquente che vale più di mille parole
. La loro storia d’amore, finita in modo tutt’altro che romantico, era stata vissuta sempre con una certa discrezione. Ma ora che è naufragata, gli occhi curiosi del pubblico e della stampa si sono immediatamente spostati sulla possibile nuova fiamma del numero uno del tennis italiano.
“Con i soldi che ho…”. Jannik Sinner perde il controllo ed è gelo in conferenza stampa

Il nome che rimbalza con insistenza nelle ultime ore è quello di Laila Hasanovic, modella danese molto seguita anche sui social. Non ci sono ancora conferme ufficiali da parte dei diretti interessati, ma gli indizi si moltiplicano. Il primo segnale è arrivato da Copenaghen, dove Sinner è stato avvistato in compagnia della giovane modella subito dopo la sua partecipazione agli Internazionali di Roma.

A cercare di tenere lontani occhi indiscreti ci hanno provato, ma con scarso successo: alcuni fan li hanno notati insieme, e da lì in poi è stato un crescendo di segnalazioni e supposizioni. Le foto pubblicate da Laila sui social hanno lasciato intendere una certa prossimità con il campione altoatesino, sebbene nessuno dei due abbia mai confermato pubblicamente l’eventuale frequentazione. A rincarare la dose ci ha pensato la presenza della stessa modella sia al Roland Garros, in occasione della combattutissima finale tra Sinner e Alcaraz, sia più recentemente a Londra, dove è apparsa insieme a due colleghe: Therese Hellstrom, nota fondatrice della La Mode Agency, e Victoria Garber.

