Francesco Totti e Ilary Blasi, la sentenza del tribunale di Roma sui famosi Rolex

Rolex della discordia finalmente hanno un destino, anche se forse non quello che sognavano Francesco Totti e Ilary Blasi. Dopo mesi di battaglie legali, gossip e melodrammi degni di una serie Netflix, il tribunale civile di Roma ha deciso: i famosi quattro Daytona del valore complessivo di circa 80 mila euro,

oggetto del contendere tra Totti e Ilary Blasi, verranno utilizzati a turno dai due ex coniugi.

Proprio così, con un finale – per ora – a sorpresa, i due dovranno accordarsi su chi indosserà i preziosi orologi, che rimarranno custoditi in una rigorosa cassetta di sicurezza. Insomma, guardare sì, ma toccare solo dietro consenso reciproco.

Leggi anche: “Sia lei che lui”. Ilary Blasi e Francesco Totti, la doppia indiscrezione coinvolge i loro partner

ilary blasi totti rolex decisione tribunale

Ilary e Totti, la battaglia – non solo legale – continua

Ovviamente la partita non finisce qui, perché entrambi potrebbero decidere di contestare la decisione e aprire un nuovo avvincente episodio di questa saga giudiziaria che appassiona le cronache rosa italiane da tre anni. Era infatti l’11 luglio 2022 quando la notizia della separazione esplose come una bomba a ciel sereno (o quasi), dopo mesi di smentite talmente poco convincenti da far dubitare persino il più ottimista dei fan.

ilary blasi totti rolex decisione tribunale

Al momento, a Ilary resta la villa all’Eur, dove vive con i figli e un assegno mensile che, si dice, sia intorno ai 12.500 euro, una cifra che evidentemente non copre il valore simbolico dei Rolex perduti. Ilary ha sempre puntato il dito contro Totti, accusandolo di aver preferito la compagnia di Noemi Bocchi, sua attuale fiamma. Lui, da parte sua, non è rimasto a guardare e ha ribattuto con le voci di un presunto flirt della Blasi con il personal trainer Cristian Iovino.

Insomma, restate sintonizzati, perché questa guerra dei Rolex rischia di trasformarsi nella guerra dei Roses. Chissà che alla fine, invece che Rolex, non si ritrovino a spartirsi le lancette. E mentre i Rolex si scambiano il posto in cassaforte, la Blasi si scaglia (letteralmente) tra vigne e bistrot di Saint-Tropez insieme al fidanzato tedesco Bastian Müller. Scatti su Instagram mostrano una Ilary raggiante, immersa in cenette romantiche e bicchieri di vino – complice anche una proposta di matrimonio pronta a battere eventuali crash legali… purché Totti non metta becco!

Related Posts

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…

Silvia Toffanin e quel momento difficile

Silvia Toffanin senza filtri. Durante una lunga intervista rilasciata per Il Fatto Quotidiano, la conduttrice di Verissimo, prossima a ripartire con la nuova edizione del programma prevista…