Mancini e la famosa (e bellissima) conduttrice tv: il gossippone

La figlia vip in tv per promuovere il suo libro appena uscita ma anche per raccontare la sua storia. Camilla, questo il suo nome, ha pubblicato il suo primo romanzo, “Sei una farfalla”. Si tratta di un’opera che lei stessa definisce come “un nuovo capitolo” della sua vita, una vera e propria “rinascita”.

La protagonista di questo romanzo, Celeste, deve fare i conti con il bullismo.

E purtroppo è un argomento che l’autrice ha conosciuto bene. Da bambina è stata infatti presa di mira per la malformazione al volto e la mobilità ridotta. In una Storia su Instagram, ha spiegato perché ha scritto questo libro: “Ho condiviso la mia esperienza non per pubblicità, come qualcuno ha pensato, ma per tendere una mano a chi ancora soffre e dare forza a chi, come me, ha vissuto lo stesso dolore”.

Leggi anche: “Ilaria, sei il mio 110 e lode”. Terza laurea per la figlia vip: mamma da pochi mesi, ora anche questo traguardo

Camilla, figlia vip vittima di bullismo. Il papà: “Orgoglioso di te”

“Il bullismo è una piaga sociale, lascia una cicatrice emotiva profondissima e ci sono ragazzi che ancora oggi si tolgono la vita per colpa dei bulli”, ha scritto Camilla Mancini. È la figlia di Roberto Mancini, l’ex ct dell’Italia e ormai ex ct dell’Arabia Saudita.

Ospite negli studi di Tv2000 nella trasmissione di Paola Saluzzi L’ora Solare, Camilla Mancini, 27 anni, ha raccontato di aver avuto “un problema durante il parto e sono nata con una paresi facciale che mi ha causato asimmetria al viso, il lato destro ha un movimento ridotto rispetto al sinistro”. Durant l’intervista, in videocollegamento, è arrivata la sorpresa di papà Roberto Mancini, che lei ha ringraziato anche su Instagram (post sotto, dove trovate anche il video).

“Volevo dirti che sono felice di avere una figlia come te, della tua intelligenza, e di come sei cresciuta, di quello che stai diventando. Stai vivendo questo momento della tua vita con entusiasmo e determinazione, qualità che non ti è mai mancata. Ogni giorno credo sia un’opportunità di scoprire aspetti nuovi di te stessa e sappi che sono qua per sostenerti sempre in ogni passo della tua vita. Complimenti per il libro che hai scritto, è molto bello. Sono veramente orgoglioso di te”, le ha detto papà Roberto Mancini.

Related Posts

“Cose gravissime”. Grande Fratello, nella notte dito puntato contro Donatella: censura della regia

Sono entrambi originari della Puglia, vivono a pochi chilometri di distanza e sono entrati nella casa del Grande Fratello come la cosiddetta “quota simpatia” di questa edizione. Eppure, tra…

Uomini e Donne, decisione estrema di Maria De Filippi: incastrato dalle telecamere. “Ci ha presi in giro tutti”

Uomini e Donne, terremoto in arrivo: un amato volto del programma avrebbe le valigie in mano. Maria De Filippi sarebbe pronto a liquidarlo senza troppi giri di…

Michelle Hunziker, altro che il giovane attore: pezzo gro sso della famiglia più chiacchierata del momento

Sembra proprio che Michelle Hunziker sia tornata a essere regina del gossip in questi giorni. Nelle ultime interviste rilasciate, la conduttrice al momento si dichiara single ma allo stesso…

“Arriva dall’ultimo Grande Fratello”. Isola , chi è il nuovo concorrente

Probabile svolta all’Isola dei Famosi con un nuovo concorrente pronto a sbarcare in Honduras. E non è uno qualunque, visto che parliamo di un personaggio importante del Grande Fratello. Dopo l’esperienza…

“Entrano stasera”. Grande Fratello, Simona Ventura spiazza con tre nuovi concorrenti: chi sono

La seconda puntata del Grande Fratello si preannuncia come una serata piena di colpi di scena e nuovi ingressi. Dopo il debutto della settimana scorsa, il reality di Canale 5…

“Non lo auguro a nessuno”. Stefano De Martino, sfogo amaro sugli ultimi momenti difficili

Durante il Rumore Festival organizzato da Fanpage, Stefano De Martino ha affrontato con grande sincerità uno dei capitoli più dolorosi della sua vita privata: la diffusione illecita dei video rubati dalle telecamere di sorveglianza…