Le urla del figlio di Djokovic dagli spalti, l’hanno sentito tutti: ecco cosa ha detto…

Niente da fare per Nole, praticamente mai in partita: “Non è stata una bella sensazione in campo. Ma non voglio parlare nei dettagli del mio infortunio e lamentarmi di non essere riuscito a giocare al meglio. Voglio congratularmi con Jannik per un’altra grande prestazione.

Tutto qui. È in finale, era troppo forte. Sono deluso perché non sono riuscito a muovermi bene come pensavo o speravo. La realtà mi colpisce in questo momento, nell’ultimo anno e mezzo, come mai prima… Ho raggiunto le semifinali di ogni Slam quest’anno. Devo giocare contro Sinner o Alcaraz. Questi ragazzi sono in forma, giovani, brillanti.

Mi sento come se stessi affrontando la partita con il serbatoio mezzo vuoto. Non è possibile vincere la partita in questo modo. È così che è. È una di quelle cose che devi accettare e abbracciare in qualche modo. Affronta la realtà così com’è e cerca di trarne il massimo. Mi sento come se stessi affrontando la partita con il serbatoio mezzo vuoto. Non credo sia sfortuna. È solo l’età. L’usura del corpo. Per quanto mi prendo cura di me, la realtà mi colpisce in questo momento, nell’ultimo anno e mezzo, come mai prima, a dire il vero. È difficile per me accettarlo perché sento che quando sono fresco e in forma posso ancora giocare un ottimo tennis. L’ho dimostrato quest’anno. Giocare al meglio dei 5, in particolare quest’anno, è stata una vera lotta per me fisicamente. Più il torneo si allunga, più la condizione peggiora”.

Djokovic e l’augurio a Sinner

Sul futuro commenta: “Spero che non sia la mia ultima partita sul Campo Centrale. Non ho intenzione di concludere la mia carriera a Wimbledon oggi. Ho intenzione di tornare sicuramente almeno un’altra volta”. Sul colloquio a rete con Sinner al termine del match rivela: “Si è scusato per il mio malessere oggi. Non c’è nulla di cui scusarsi da parte sua. Ovviamente oggi ha fatto molto bene per se stesso, e nell’ultimo anno e mezzo è stato il miglior giocatore del mondo. Avrà la possibilità di vincere il suo primo titolo a Wimbledon. Gli ho augurato buona fortuna, sarà la sua prima finale qui e sono sicuro che sarà super eccitato. Dopo la finale che hanno giocato a Parigi, credo che l’attesa per questa finale sia grande. È incredibile. Sono decisamente diversi livelli sopra tutti in questo momento”.

Related Posts

Uomini e Donne, decisione estrema di Maria De Filippi: incastrato dalle telecamere. “Ci ha presi in giro tutti”

Uomini e Donne, terremoto in arrivo: un amato volto del programma avrebbe le valigie in mano. Maria De Filippi sarebbe pronto a liquidarlo senza troppi giri di…

Michelle Hunziker, altro che il giovane attore: pezzo gro sso della famiglia più chiacchierata del momento

Sembra proprio che Michelle Hunziker sia tornata a essere regina del gossip in questi giorni. Nelle ultime interviste rilasciate, la conduttrice al momento si dichiara single ma allo stesso…

“Arriva dall’ultimo Grande Fratello”. Isola , chi è il nuovo concorrente

Probabile svolta all’Isola dei Famosi con un nuovo concorrente pronto a sbarcare in Honduras. E non è uno qualunque, visto che parliamo di un personaggio importante del Grande Fratello. Dopo l’esperienza…

“Entrano stasera”. Grande Fratello, Simona Ventura spiazza con tre nuovi concorrenti: chi sono

La seconda puntata del Grande Fratello si preannuncia come una serata piena di colpi di scena e nuovi ingressi. Dopo il debutto della settimana scorsa, il reality di Canale 5…

“Non lo auguro a nessuno”. Stefano De Martino, sfogo amaro sugli ultimi momenti difficili

Durante il Rumore Festival organizzato da Fanpage, Stefano De Martino ha affrontato con grande sincerità uno dei capitoli più dolorosi della sua vita privata: la diffusione illecita dei video rubati dalle telecamere di sorveglianza…

“Vi devo dire di Barbara D’Urso e Pasquale La Rocca”. Ballando con le stelle, la bomba in diretta di Rossella Erra

A Ballando con le Stelle 2025 l’atmosfera si fa sempre più incandescente, e non solo per la competizione sulla pista . Dopo appena due puntate, il gossip si è…