Don Matteo, il gesto da brividi nei suoi ultimi momenti di vita: “prima di morire ha detto…”

La notizia ha dell’incredibile e lascerà i fan della storica serie tv Don Matteo con gli occhi sgranati. Sembra infatti che in Don Matteo 13 ci saranno clamorosi cambi di cast. Il protagonista assoluto Terence Hill sembrerebbe pronto a lasciare la serie. Al suo posto potrebbe arrivare l’amatissimo Raoul Bova, attualmente in onda con Buongiorno mamma su Canale 5. A lanciare la notizia è Tvblog e adesso manca solo la conferma della LuxVide. Quest’ultima, casa di produzione di serie come Un passo dal cielo, Che Dio ci aiuti, Doc-Nelle tue mani, non è nuova ai cambi di cast. Anche in Un passo dal cielo, ad esempio, il protagonista Terence Hill lasciò il posto a Daniele Liotti. In quel caso la scelta venne apprezzata, sarà lo stesso per Don Matteo 13 con Raoul Bova?

Raoul Bova pronto per Don Matteo 13 dopo Buongiorno mamma?

Questo per Raoul Bova è davvero un periodo lavorativo pieno di soddisfazioni e impegni. L’attore nelle ultime settimane è stato in onda con Buongiorno mamma, nei panni di Guido Borghi, un padre amorevole con un passato pieno di misteri. La prossima settimana, invece, Raoul Bova sarà protagonista di Ultima gara, un nuovo film girato negli scorsi mesi. Intanto sembra proprio che la LuxVide abbia deciso di continuare con l’attore. La casa di produzione di Buongiorno mamma e Don Matteo 13 pare abbia scelto Raoul Bova come nuovo protagonista di quest’ultima. Intanto l’attore staserà sarà su Canale 5 con l’ultima puntata Buongiorno mamma, per il grande finale.

Don Matteo 13, Terence Hill sostituito da Raoul Bova: le anticipazioni

Secondo quanto riporta Tvblog la nuova stagione di Don Matteo non cambierà titolo. Nonostante l’uscita di scena di Terence Hill, al quale subentrerà Raoul Bova, la serie continuerà a chiamarsi Don Matteo 13, ma c’è di più. Infatti secondo le ultime anticipazioni Don Matteo 13 Terence Hill sarà presente per le prime quattro puntate. Solo in quel momento ci sarà l’arrivo di Raoul Bova, un giovane prete. Intanto il cast Don Matteo 13 è al lavoro per le nuove riprese.

Related Posts

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…

Silvia Toffanin e quel momento difficile

Silvia Toffanin senza filtri. Durante una lunga intervista rilasciata per Il Fatto Quotidiano, la conduttrice di Verissimo, prossima a ripartire con la nuova edizione del programma prevista…