“Sempre senza reggi…”. Ida Platano, le critiche e la replica non tarda ad arrivare

Uomini e Donne è ogni anno una vera miniera di emozioni, intrighi e immancabili risate, soprattutto grazie al Trono Over, una specie di telenovela senza fine che regala gioie, dolori e qualche crisi esistenziale al pubblico da casa. Tra i personaggi indimenticabili c’è sicuramente Ida Platano,

la frizzante parrucchiera che ha fatto impazzire tutti con la sua turbolenta storia con Riccardo Guarnieri. Tra partecipazioni burrascose a Temptation Island, litigi epici e clamorosi ritorni di fiamma, la loro love story sembrava quasi un film hollywoodiano. Ovviamente il finale non poteva che essere drammatico e abbastanza brusco.

Conclusa l’era Riccardo, Ida ha provato a girare pagina, cimentandosi in una breve sfida sentimentale con Alessandro Vicinanza, conteso con Roberta Di Padua, e poi salendo direttamente sul trono. Lì ha conosciuto Mario Cusitore, ma anche questa relazione è finita rapidamente nel dimenticatoio.

>>> “Ti devi vergognare”. Ida Platano, pioggia di insulti dal pubblico dopo quella foto. Ma lei non ci sta

ida platano senza reggiseno attacchi risposta

Alcuni rumor avevano ipotizzato un riavvicinamento tra Ida e Mario, ma proprio quest’ultimo ha fatto sapere, con un pizzico di ironia malinconica, di essere stato bloccato dalla dama: “La cosa è nata così: qualche volta, tra maggio e giugno, le mandai un paio di messaggi abbastanza lunghi. Il programma era già finito e le scrissi su Instagram perché era l’unico canale che potevo percorrere per arrivare a lei. Però mai visualizzato, mai risposto quindi non so se li ha mai letti o no. Però sia a Natale, sia per il compleanno, tramite la mia fanpage, ho chiesto la cortesia di girare due video di auguri. E lei ha risposto a loro, non a me”.

ida platano senza reggiseno attacchi risposta

Nell’ultima stagione del dating show, con grande sorpresa dei fan, Ida non è riapparsa nel parterre, ma non ha comunque perso il suo seguito, anzi! Sui social continua a far parlare di sé, tra critiche e provocazioni sempre ben piazzate. Qualche giorno fa, stanca degli hater che la criticavano per non indossare mai il reggiseno, ha sbottato in modo decisamente originale: “Le ciliegie… e vi dico: ma tutto a posto? Tutto a posto? Ma sempre a dirmi “sempre senza reggiseno sei”? Io non ne compro più reggiseni, mi tengo quelli che ho! E le lascio libere, l’importante è avere le mutande, le mutande!”.

E per ribadire il concetto, Ida ha recentemente postato alcune storie mostrando il suo nuovo look, con un’inquadratura strategica del lato B e un’altra, ovviamente senza reggiseno. Puntuali come sempre, non sono mancate le critiche, tra cui quella pungente di una follower: “La finezza… qualità che ti contraddistingue. Mi vergognerei ad averti anche come vicina di casa!“. La risposta di Ida? Una foto decisamente provocante con una didascalia ancora più pungente: “La tua vicina di casa!“. D’altronde, chi si aspettava qualcosa di diverso dalla regina del Trono Over?

Related Posts

Stefano De Martino: “É incinta”: fan in delirio, la notizia choc

Rientro a lavoro anticipato per Stefano De Martino. Il conduttore d’oro della Rai sarebbe stato, infatti, richiamato prima del previsto per tornare a registrare le nuove puntate di…

Uomini & Donne — è nato, l’annuncio protagonista che nessuno si aspettava (VIDEO)

Nelle ultime puntate di Uomini e donne sta facendo tanto parlare il trono di Gianmarco: il ragazzo, dopo essere stato ‘rifiutato’ da Martina De Ioannon, è stato scelto per vestire…

“Devastante”. Andrea Delogu, la prime parole dopo la morte del

Andrea Delogu vive giorni di silenzio e dolore profondo dopo la morte del fratello diciottenne Evan Oscar, rimasto vittima di un incidente stradale a Igea Marina Bellaria. Il…

LUTTO A MEDIASET: “È MORTO POCO FA, AMATO DA TUTTI…”

Arianna Paola Alberga, si chiamava così la ragazza di 26 anni morta a bordo di un’auto che, dopo essere sbandata, è stata trafitta dal guard rail in viale Fulvio Testi all’altezza dell’incrocio con…

Yara Gambirasio, dopo 15 anni arriva la notizia improvvisa: Massimo Bossetti ha…

La data era annunciata da tempo e puntuale è arrivata la risposta della Cassazione: l’istanza con la quale i legali di Massimo Bossetti, condannato all’ergastolo per l’omicidio della tredicenne Yara Gambirasio,…

GEMELLE KESSLER, SVELATO IL PATRIMONIO: “ECCO A CHI ANDRÀ…” L’ANNUNCIO SHOCK DI POCO FA

Il corpo, intatto e senza apparenti segni di colluttazione, aveva un sacco infilato dalla parte della testa e un altro dalla parte dei piedi: “Liliana l’ho vista…