“Ma che hai fatto in faccia?”. Battiti Live, Fedez ‘strano’ e Ilary Blasi non resiste

Una nuova serata all’insegna della musica e dell’ironia ha tenuto incollati milioni di spettatori davanti a Canale 5. Lunedì 14 luglio è andata in onda la seconda puntata dell’edizione 2025 di “Cornetto Battiti Live”, il festival musicale che ormai da anni porta in televisione le hit più ascoltate dell’estate, mescolando artisti affermati,

nuovi volti e location mozzafiato. A guidare la serata dalla piazza affacciata sul mare di Molfetta sono stati Ilary Blasi, Alvin e Nicolò De Devitiis, con il loro consueto stile scanzonato e ritmi serrati.

L’appuntamento ha regalato un vero e proprio carosello musicale, alternando il palco centrale con collegamenti “on the road” da Trani e Giovinazzo. Tanti i big che si sono avvicendati tra coreografie, cori e pubblico in festa: da The Kolors ad Annalisa, passando per Loredana Bertè, Ermal Meta, Boomdabash, Baby K, Tananai, Capo Plaza, Gaia e Serena Brancale. Non sono mancati poi i protagonisti di “Amici”, come Antonia e la band BNKR44, né le performance di Gabry Ponte, Planet Funk, Benji & Fede, Olly e la coppia inedita Lorella Cuccarini-Riki.

“Lei è la prima concorrente…”. Grande Fratello di Simona Ventura, la notizia: la famosa pronta a varcare la porta rossa

Battiti Live, cosa ha fatto al naso Fedez

Tra le esibizioni che hanno riscosso maggiore entusiasmo c’è stata quella di Fedez, tornato sul palco di Battiti Live con “Scelte stupide”, il duetto con Clara presentato a Sanremo, e con “Battito”, brano divenuto uno dei suoi più rappresentativi degli ultimi mesi. Ma a fare notizia non è stata solo la musica. Subito dopo la sua performance, il rapper milanese si è lasciato andare a un botta e risposta che ha divertito il pubblico.

Ilary Blasi, fedele al suo stile ironico e diretto, ha colto l’occasione per una domanda fuori copione. Osservando Fedez, gli ha chiesto: “Ma che hai fatto al naso?”. Lui, sorridendo e senza imbarazzo, ha risposto: “Eh, per respirare meglio”. E lei, con finta serietà, ha chiosato: “Ah per respirare, ok”. Il tono del siparietto, leggero ma pungente, ha strappato risate e si è trasformato in uno dei momenti più commentati della serata, anche sui social.

Successivamente, tornando a parlare di musica, la Blasi ha voluto sapere se esistesse un brano a cui l’artista si sentisse particolarmente legato. “Un sacco, in realtà, ma credo i brani per i miei figli sicuramente”, ha risposto Fedez, lasciando da parte ogni tono da show e mostrando il lato più personale e intimo della sua produzione. Un mix perfetto tra intrattenimento e confidenze che ha contribuito a rendere ancora più empatico il suo rapporto con il pubblico.

Questa seconda puntata ha confermato l’alchimia del format: l’estate italiana ha una sua colonna sonora, e “Cornetto Battiti Live” sa come darle corpo e voce. La scelta dei conduttori, l’energia del pubblico in piazza e i momenti improvvisati come quello tra Blasi e Fedez sono la dimostrazione di quanto, in tv, la leggerezza possa ancora andare d’accordo con la qualità e il divertimento.

Related Posts

Stefano De Martino: “É incinta”: fan in delirio, la notizia choc

Rientro a lavoro anticipato per Stefano De Martino. Il conduttore d’oro della Rai sarebbe stato, infatti, richiamato prima del previsto per tornare a registrare le nuove puntate di…

Uomini & Donne — è nato, l’annuncio protagonista che nessuno si aspettava (VIDEO)

Nelle ultime puntate di Uomini e donne sta facendo tanto parlare il trono di Gianmarco: il ragazzo, dopo essere stato ‘rifiutato’ da Martina De Ioannon, è stato scelto per vestire…

“Devastante”. Andrea Delogu, la prime parole dopo la morte del

Andrea Delogu vive giorni di silenzio e dolore profondo dopo la morte del fratello diciottenne Evan Oscar, rimasto vittima di un incidente stradale a Igea Marina Bellaria. Il…

LUTTO A MEDIASET: “È MORTO POCO FA, AMATO DA TUTTI…”

Arianna Paola Alberga, si chiamava così la ragazza di 26 anni morta a bordo di un’auto che, dopo essere sbandata, è stata trafitta dal guard rail in viale Fulvio Testi all’altezza dell’incrocio con…

Yara Gambirasio, dopo 15 anni arriva la notizia improvvisa: Massimo Bossetti ha…

La data era annunciata da tempo e puntuale è arrivata la risposta della Cassazione: l’istanza con la quale i legali di Massimo Bossetti, condannato all’ergastolo per l’omicidio della tredicenne Yara Gambirasio,…

GEMELLE KESSLER, SVELATO IL PATRIMONIO: “ECCO A CHI ANDRÀ…” L’ANNUNCIO SHOCK DI POCO FA

Il corpo, intatto e senza apparenti segni di colluttazione, aveva un sacco infilato dalla parte della testa e un altro dalla parte dei piedi: “Liliana l’ho vista…