“Lascia la Rai e va a Mediaset”. Mara Venier, terremoto in tv: “Un ruolo in quel reality”

Clamorosa notizia nel mondo della tv italiana. Mara Venier è finita al centro di un’indiscrezione,

che se si dovesse concretizzare rappresenterebbe qualcosa di pazzesco. Infatti, potrebbe decidere davvero di lasciare la Rai e trasferirsi a Mediaset. Qui l’attenderebbe il programma ambito da tutti.

Non ci sono ancora commenti da parte della stessa Mara Venier, ma c’è chi ha voluto lanciare questo rumor su di lei e Mediaset. Sono ore calde, anche perché inevitabilmente dovrà esserci qualche reazione alla luce di questa notizia così incredibile.

Leggi anche: “Le cose stanno così”. La notizia su Mara Venier scuote il mondo delle tv e il pubblico

Mara Venier Mediaset

Già da settimane si sta vociferando di possibili incrinature nel rapporto tra Mara Venier e la Rai a causa di Domenica In e non solo. La conduttrice non avrebbe gradito le sostituzioni del capo-autore e del capo-struttura, inoltre avrebbe voluto partecipare a circa 15 puntate di Che tempo che fa di Fabio Fazio, ma il sito Biccy ha riferito che la tv pubblica ne concederebbe solo meno di 10.

Mara Venier Mediaset

E a questo punto per Mara Venier potrebbero anche spalancarsi le porte di Mediaset e di Canale 5. Interpellato sulla prossima edizione del Grande Fratello, che sarà condotto da Simona Ventura, il giornalista Davide Maggio ha risposto a questa domanda di un follower: “Ciao Davide, chi vedresti bene a opinare al GF della Ventura”. E lui ha fatto il nome di Zia Mara come eventuale opinionista.

Vedremo se il nome di Mara Venier resterà solo una suggestione per il Grande Fratello oppure se potranno davvero esserci possibilità di questo clamoroso approdo della presentatrice Rai.

Related Posts

Stefano De Martino: “É incinta”: fan in delirio, la notizia choc

Rientro a lavoro anticipato per Stefano De Martino. Il conduttore d’oro della Rai sarebbe stato, infatti, richiamato prima del previsto per tornare a registrare le nuove puntate di…

Uomini & Donne — è nato, l’annuncio protagonista che nessuno si aspettava (VIDEO)

Nelle ultime puntate di Uomini e donne sta facendo tanto parlare il trono di Gianmarco: il ragazzo, dopo essere stato ‘rifiutato’ da Martina De Ioannon, è stato scelto per vestire…

“Devastante”. Andrea Delogu, la prime parole dopo la morte del

Andrea Delogu vive giorni di silenzio e dolore profondo dopo la morte del fratello diciottenne Evan Oscar, rimasto vittima di un incidente stradale a Igea Marina Bellaria. Il…

LUTTO A MEDIASET: “È MORTO POCO FA, AMATO DA TUTTI…”

Arianna Paola Alberga, si chiamava così la ragazza di 26 anni morta a bordo di un’auto che, dopo essere sbandata, è stata trafitta dal guard rail in viale Fulvio Testi all’altezza dell’incrocio con…

Yara Gambirasio, dopo 15 anni arriva la notizia improvvisa: Massimo Bossetti ha…

La data era annunciata da tempo e puntuale è arrivata la risposta della Cassazione: l’istanza con la quale i legali di Massimo Bossetti, condannato all’ergastolo per l’omicidio della tredicenne Yara Gambirasio,…

GEMELLE KESSLER, SVELATO IL PATRIMONIO: “ECCO A CHI ANDRÀ…” L’ANNUNCIO SHOCK DI POCO FA

Il corpo, intatto e senza apparenti segni di colluttazione, aveva un sacco infilato dalla parte della testa e un altro dalla parte dei piedi: “Liliana l’ho vista…