Sinner oramai non si nasconde più: ecco come é stato beccato per le vie di Montecarlo.

Altro che concentrazione pre-Slam. Jannik Sinner, il numero uno del mondo, ha fatto saltare ogni previsione mostrando un lato totalmente inaspettato: giovedì pomeriggio, tra le vie lussuose di Montecarlo, è stato immortalato mentre passeggiava mano nella mano con la modella danese Laila Zanovic,

mettendo fine a settimane di indiscrezioni. Le foto? Inequivocabili. Le risate? Complici. Il bacio? Quasi.

Mentre tutti si aspettavano un Sinner chiuso in palestra, immerso negli allenamenti in vista del Masters di Cincinnati e degli US Open, lui ha scelto di gustarsi un gelato in un noto locale del Principato, frequentato da vip e sportivi, lasciando i fan con il fiato sospeso. È questo il modo in cui il campione si prepara all’ultimo Slam della stagione?

Venerdì, certo, è tornato in campo con l’amico Matteo Berrettini. Ma ormai la notizia era esplosa: il gossip è confermato, e l’Italia sportiva si divide. C’è chi lo difende, parlando di “pausa necessaria”, e chi lo accusa di “distrazione imperdonabile”. E la verità? Sta forse nel sorriso rilassato di Sinner, che sembra più carico che mai per la tournée americana.

Ma la domanda resta: è amore vero o solo un colpo di scena da copertina?
Montecarlo ha avuto la sua risposta. Ora tocca al cemento americano. E a noi, prepararci allo spettacolo. Dentro e fuori dal ca

Related Posts

Kate Middleton é tornata in pubblico: il dettaglio che nessuno ha notato: lei ha una..

Lo scorso 9 settembre abbiamo ricevuto novità in merito alla situazione della Royal Family inglesi, più precisamente sulle condizioni di salute della Principessa del Galles e di come sta trascorrendo questo ultimo periodo…

Il video che sta commuovendo tutti: Pippo Baudo e Beppe Vessicchio, insieme per l’eternità.

Presentare Pippo Baudo non è questione da discutere. Non si può. Lui non ha bisogno di niente: è entrato nelle case insieme alla televisione. Gli anni del…

Il tragico annuncio della famosa conduttrice: “Ormai mi resta poc da vivere, mio padre mi ha…”

E’ probabilmente stato il momento più difficile di Eleonora Daniele nel suo lavoro a Storie Italiane. Mentre era in diretta nella puntata di Pasquetta su Rai 1, e raccontava…

Peppe Vessicchio, il video da brividi prima di morire: ECCO IL VIDEO..

(Adnkronos) – Beppe Vessicchio è morto all’età di 69 anni per “una polmonite interstiziale precipitata rapidamente”. L’ospedale San Camillo di Roma ha diffuso un bollettino dopo il…

Morto Peppe Vessicchio: lo straziante messaggio di Maria de Filippi pochi minuti fa.

È arrivata come un fulmine a ciel sereno la notizia della morte di Peppe Vessicchio a soli 69 anni a causa di una polmonite interstiziale precipitata rapidamente mentre era…

ANNA MARIA FRANZONI “SAMUELE NON ERA…” IL TRAGICO COLPO DI SCENA DOPO 23 ANNI

Ancora una volta sul banco degli imputati. Dopo 3 anni, 2 mesi e 20 giorni Anna Maria Franzoni torna stamattina nel tribunale di Torino. Non per l’omicidio…