Finalmente ci siamo: la coppia vip italiana di attori sarebbe vicinissima a convolare a nozze. La notizia del matrimonio è circolata nelle ultime ore e sta entusiasmando il pubblico. Stanno insieme da ben 28 anni, ma non avevano mai deciso di dirsì sì per sempre. Questo momento starebbe per arrivare, se le indiscrezioni fossero confermate.
Tra l’altro la storia d’amore della coppia vip è abbastanza particolare. Lei ha infatti confessato in passato che vivono in case separate, affinché entrambi possano avere gli spazi giusti e una propria autonomia. Per gli esperti è una scelta giusta per rendere meno pesante l’atmosfera, in caso di litigi o crisi amorose.
Leggi anche: “E però”. I due ricchi vip si sposano. E questo è l’anello: matrimonio dopo anni insieme e figli

La coppia vip pronta al matrimonio dopo 28 anni insieme
Adesso la coppia vip si sarebbe convinta a fare il passo più grande della loro vita, dunque il matrimonio sarebbe alle porte. Il settimanale Chi ha infatti rivelato in anteprima: “L’attrice, 58 anni, sposerà nei prossimi mesi il collega, 78 anni. Un amore nato ventotto anni fa e vissuto per anni in case separate”.

A sposarsi sarebbero gli attori Benedicita Boccoli e Maurizio Micheli. Da parte loro nessuna conferma ufficiale, ma i rumor sono sempre più insistenti e quindi i fiori di arancio non sarebbero mai stati così vicini. Il giorno del loro matrimonio è atteso da quasi 30 anni e il momento sembrerebbe essere propizio.


Benedicta Boccoli, a livello televisivo, è reduce dalla non fortunata esperienza con la sorella Brigitta nel programma The Couple, chiuso anticipatamente per scarsi risultati in termini di ascolti tv.