Improvviso cambiamento a Mediaset nelle ultime ore. Maria De Filippi sarebbe stata richiamata anticipatamente dalle vacanze, infatti avrebbe ricevuto una notizia importante che le ha stravolto i piani iniziali. Una decisione che il pubblico non si aspettava, ma che accoglierà ben volentieri.
Maria De Filippi non ha ancora confermato la news, ma la fonte dalla quale è giunta l’informazione è parecchio attendibile e affidabile.
I telespettatori di Canale 5 ne staranno già discutendo online e sono curiosi di capire cosa succederà nelle prossime settimane e mesi.
Leggi anche: “Maria De Filippi non gliela perdona?”. Belen Rodriguez, l’indiscrezione dai corridoi della tv

La grande novità è relativa al programma Uomini e Donne. Infatti, il blogger Lorenzo Pugnaloni è venuto a conoscenza di una variazione significativa. E il pubblico quindi dovrà aspettare meno del previsto, prima di conoscere i nuovi tronisti e vedere all’opera i grandi protagonisti del parterre.

Pugnaloni ha rivelato che l’inizio di UeD sarebbe stato anticipato: “Le registrazioni di UeD anticipate (e fissate ma senza ufficialità) al 25 e 26 agosto. Se ci saranno variazioni, come sempre, vi aggiornerò”. Mancherebbero dunque meno di due settimane all’avvio della nuova stagione del dating show.


Sulla pagina Instagram di Uomini e Donne, alcuni giorni fa, è stata postata la news inerente i casting: “Se hai almeno 35 anni e cerchi l’amore, partecipa a Uomini e Donne Over. I casting sono aperti”.