Un trapianto di cuore non è certo una passeggiata. E quando a doversi sottoporre a un intervento così delicato
è un personaggio del mondo dello spettacolo ecco che l’evento di dominio pubblico e scuote tutti. Già in passato la protagonista di questa storia aveva affrontato problematiche di salute simili.
Stiamo parlando di Martina Nasoni è rinata grazie a un delicato trapianto di cuore eseguito nelle scorse ore. L’ex concorrente e vincitrice del Grande Fratello 16 si è sottoposta all’intervento necessario per continuare a vivere, una storia che ha da sempre acceso l’interesse di tanti, soprattutto dopo la canzone di Irama ispirata a lei, La ragazza con il cuore di latta.
>>> Grande Fratello. Barbara D’Urso, ‘cosa’ compare nella foto con Martina Nasoni. Ed è pioggia di insulti

Il primo aggiornamento sulle sue condizioni arriva dalla madre, Simona, che ha condiviso un post su Instagram: “Mercoledì 20 agosto 2025. Un dono… una nuova vita”. A fare eco alla mamma, l’amica Guendalina Canessa, che ha partecipato al GF 16 come ‘ospite’: “In queste ore ho pregato, ho pregato tanto…”.

“Ho sentito la mamma di Martina – le parole di Guendalina Canessa – e l’intervento è andato benissimo e io volevo dirlo a tutti voi che mi avete scritto in tantissimi. Marti sta bene, è stato un successone l’intervento… Adesso è intubata ma intanto volevo dirvi questo. Poi sarà lei, nei prossimi giorni, quando si riprenderà a raccontarvi tutto. È andata e sono molto emozionata”.


Un chiaro segnale di sollievo per i fan: tutto è andato per il meglio e la ripresa può finalmente iniziare. Anche Barbara d’Urso ha voluto mostrare il suo affetto in un momento così delicato: “Piccola Martina… Conosco bene il tuo cuoricino e conosco bene il tuo coraggio… Sono con te per qualunque cosa di cui tu abbia bisogno”.