“Non sono ancora pronto”. Andreas Muller, l’annuncio sulle gemelline Ginevra e Penelope

Ginevra e Penelope stanno crescendo velocemente e per loro è già tempo di affrontare una nuova tappa importante. Le gemelline nate dall’amore tra Andreas Muller e Veronica Peparini,

dopo i primi passi e le prime parole, sono pronte a iniziare l’asilo nido. Una scelta inevitabile con settembre alle porte e i genitori chiamati a tornare pienamente al lavoro, ma che per il papà Andreas si traduce in un turbinio di emozioni.

Il ballerino e coreografo, legatissimo alle sue figlie, ha voluto condividere sui social il momento particolare che la sua famiglia si appresta a vivere. “Dopo quasi un anno e mezzo, tra pochi giorni inizieranno l’asilo nido”, ha raccontato Muller pubblicando teneri video delle bimbe che giocano e ridono insieme, mostrando la loro vivacità. Eppure dietro all’entusiasmo di Ginevra e Penelope si nasconde la difficoltà del papà, che ammette di non sentirsi ancora pronto ad affrontare questo piccolo, ma importante, distacco.

Leggi anche: “A un anno già così…”. Veronica Peparini e Andreas Muller, che spettacolo le gemelline: ce l’hanno nel sangue

Andreas Muller Veronica Peparini

Andreas Muller e Veronica Peparini, l’annuncio sulle gemelline

Il coreografo ha infatti scritto: “Ovvio, tornerò a dedicarmi al lavoro visto che da quando sono nate, salvo qualche occasione, sono sempre stato con loro. Ma non sono un papà pronto”. Parole che racchiudono tutta la dolcezza e la fragilità di un genitore che fino a oggi non si è mai separato dalle sue bambine, vivendo ogni loro conquista giorno dopo giorno.

Andreas Muller Veronica Peparini

Il nido rappresenta un nuovo inizio anche per Veronica Peparini e Andreas Muller, che come tante coppie dovranno affidarsi alla fiducia negli educatori e accettare che le loro figlie muovano i primi passi verso l’autonomia. Un passaggio che inevitabilmente segna il cuore di chi, come Andreas, ha condiviso ogni risata, ogni pianto e ogni traguardo delle piccole.

L’artista non nasconde il suo timore, ma è chiaro che il legame con Ginevra e Penelope resterà intatto, anzi, probabilmente si rafforzerà con il tempo. E mentre le gemelline iniziano a scoprire il mondo fuori dalle mura domestiche, il papà continuerà a seguirle, anche a distanza, con la stessa dedizione e lo stesso amore che finora le ha accompagnate in ogni momento.

Related Posts

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…

Silvia Toffanin e quel momento difficile

Silvia Toffanin senza filtri. Durante una lunga intervista rilasciata per Il Fatto Quotidiano, la conduttrice di Verissimo, prossima a ripartire con la nuova edizione del programma prevista…