“Non sono ancora pronto”. Andreas Muller, l’annuncio sulle gemelline Ginevra e Penelope

Ginevra e Penelope stanno crescendo velocemente e per loro è già tempo di affrontare una nuova tappa importante. Le gemelline nate dall’amore tra Andreas Muller e Veronica Peparini,

dopo i primi passi e le prime parole, sono pronte a iniziare l’asilo nido. Una scelta inevitabile con settembre alle porte e i genitori chiamati a tornare pienamente al lavoro, ma che per il papà Andreas si traduce in un turbinio di emozioni.

Il ballerino e coreografo, legatissimo alle sue figlie, ha voluto condividere sui social il momento particolare che la sua famiglia si appresta a vivere. “Dopo quasi un anno e mezzo, tra pochi giorni inizieranno l’asilo nido”, ha raccontato Muller pubblicando teneri video delle bimbe che giocano e ridono insieme, mostrando la loro vivacità. Eppure dietro all’entusiasmo di Ginevra e Penelope si nasconde la difficoltà del papà, che ammette di non sentirsi ancora pronto ad affrontare questo piccolo, ma importante, distacco.

Leggi anche: “A un anno già così…”. Veronica Peparini e Andreas Muller, che spettacolo le gemelline: ce l’hanno nel sangue

Andreas Muller Veronica Peparini

Andreas Muller e Veronica Peparini, l’annuncio sulle gemelline

Il coreografo ha infatti scritto: “Ovvio, tornerò a dedicarmi al lavoro visto che da quando sono nate, salvo qualche occasione, sono sempre stato con loro. Ma non sono un papà pronto”. Parole che racchiudono tutta la dolcezza e la fragilità di un genitore che fino a oggi non si è mai separato dalle sue bambine, vivendo ogni loro conquista giorno dopo giorno.

Andreas Muller Veronica Peparini

Il nido rappresenta un nuovo inizio anche per Veronica Peparini e Andreas Muller, che come tante coppie dovranno affidarsi alla fiducia negli educatori e accettare che le loro figlie muovano i primi passi verso l’autonomia. Un passaggio che inevitabilmente segna il cuore di chi, come Andreas, ha condiviso ogni risata, ogni pianto e ogni traguardo delle piccole.

L’artista non nasconde il suo timore, ma è chiaro che il legame con Ginevra e Penelope resterà intatto, anzi, probabilmente si rafforzerà con il tempo. E mentre le gemelline iniziano a scoprire il mondo fuori dalle mura domestiche, il papà continuerà a seguirle, anche a distanza, con la stessa dedizione e lo stesso amore che finora le ha accompagnate in ogni momento.

Related Posts

L’annuncio choc della famosa Modella Italiana: “possono essere i miei ultimi giorni…”

La supermodella Bianca Balti ha recentemente scoperto di avere un tumore ovarico. La notizia è stata condivisa con i suoi fan con un post pubblicato qualche giorno fa sul suo…

Belen Rodriguez e Antonino, la bellissima notizia é arrivata pochi minuti fa: incredibile, loro…

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese di nuovo insieme? L’ex gieffino rompe il silenzio e commenta i rumors emersi negli ultimi giorni dopo alcuni scatti che lo ritraevano sorridente…

Festival di Venezia, tutti sotto choc: la famosissima Attrice é irriconoscibile, lei é…

Chirurgia estetica e celebrità: un binomio che fa discutere sempre di più, soprattutto quando a cambiare è il volto di una vera icona del cinema internazionale. Tra Hollywood…

Ruota della Fortuna, il dramma di Samira Lui: Gerry Scotti e il pubblico in lacrime per lei…

Samira Lui è nata a San Daniele del Friuli (UD) il 6 marzo 1998, da madre italiana e padre senegalese, ha 27 anni ed è alta circa 1,78 m. Dopo aver preso il…

Luna Marì incontra Stefano De Martino, la sua reazione emoziona tutti: lui ha…

Alla festa di compleanno di Santiago con gli amici del calcio c’erano sia Stefano De Martino che Belen. E’ stato questo il regalo più bello per Santi che ha…

Funerali Giorgio Armani: Il toccante gesto del Compagno sulla bara che sta conquistando tutti.

Sì è aperta la camera ardente per dare l’ultimo saluto a Giorgio Armani, morto il 4 settembre scorso all’età di 91 anni. Fin dal mattino sono numerose…