“No per favore, non dirmelo”. Antonella Clerici in lacrime in diretta: momento toccante

Una puntata di “È sempre mezzogiorno” particolarmente vivace quella andata in onda oggi su Rai Uno, con Antonella Clerici protagonista di un momento di forte emozione e di un siparietto divertente insieme allo chef Andrea Mainardi. L’occasione è arrivata dopo l’intervista a Cristiana Capotondi,

ospite della trasmissione per presentare la serie tv “La ricetta della felicità”, al via questa sera in televisione.

Con la naturalezza che la contraddistingue, Clerici ha affrontato con l’attrice anche il tema dei figli. Una chiacchierata che ha lasciato spazio a riflessioni personali e che, al termine, ha portato la conduttrice a spostarsi verso Andrea Mainardi. Proprio lo chef ha subito colto l’occasione per lanciare una richiesta ben precisa: “Io sono sempre positivo, ma non parliamo di adolescenza e pre adolescenza perché mia figlia ha 17 anni e…”, ha confidato, lasciando intendere le difficoltà quotidiane legate a quell’età complessa.

Leggi anche: “Questo non dovevi dirlo”. Gelo a È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici non se l’è tenuta

Antonella Clerici Lacrime

Antonella Clerici in lacrime: “Meglio che non ne parlo”

A quel punto Antonella Clerici ha cercato di smorzare i toni, spiegando di non voler affrontare il tema degli adolescenti, preferendo piuttosto parlare di bambini piccoli o dei figli che devono ancora nascere. Ma nel pronunciare queste parole, la conduttrice non è riuscita a trattenere la commozione: “Non parliamo di figlie grandi, di 17 anni… Parliamo di quelli piccoli o che devono ancora nascere… Ecco…”, ha detto con la voce incrinata dall’emozione. Non ha chiarito le ragioni profonde di quel momento, limitandosi a osservare che l’adolescenza delle figlie femmine è un passaggio particolarmente delicato: “Tutte le mamme e i padri all’ascolto di figlie femmine che hanno tra i 16 e i 17 anni sanno… Quindi meglio parlare di mezze maniche alle tre creme…”.

Antonella Clerici Lacrime

Dopo l’attimo di commozione, la trasmissione ha ritrovato il sorriso grazie a un botta e risposta leggero tra la conduttrice e Mainardi. Clerici ha chiesto allo chef di che anno fosse, e lui, tra le risate, ha replicato: “Come che età ho? Come fai a non ricordartelo? Io sono dell’83… Anto, non voglio girare il coltello nella piaga però mia mamma mi ha avuto giovane…”. Una battuta che ha innescato il contrappunto ironico della presentatrice, la quale ha svelato: “Voi dovete sapere che la sua mamma ha la mia età…”.

Il momento di autoironia ha chiuso l’inciso emotivo e ha riportato l’attenzione al cuore del programma, la cucina. Dopo lo scambio di battute, infatti, Andrea Mainardi è tornato ai fornelli per occuparsi della ricetta del giorno, regalando al pubblico un finale spensierato e in linea con l’atmosfera allegra che caratterizza il mezzogiorno di Rai Uno.

Related Posts

¡Misión Cumplida! Harfuch INTERCEPTA Buque FANTASMA con 13 Millones en Oro y Petróleo

En medio de la oscuridad absoluta del Golfo de México, una silueta negra avanzaba silenciosa sobre las aguas. Sin señal de radar, sin bandera, sin registro en…

“Eccolo, è lui”. Carlotta Mantovan, il gossip: compagno

Bomba gossip su Carlotta Mantovan, che potrebbe aver trovato un nuovo fidanzato dopo anni di grande dolore. La vedova del grande conduttore Fabrizio Frizzi, deceduto nel 2018, è stata pizzicata insieme…

“CIAO AMORE MIO”: Stefano De Martino, fa che hanno commosso tutti.

Prima Spinalbese, ora De Martino. Belen Rodriguez non si tira certo indietro: dopo lo sfogo di ieri contro Antonino, adesso il gesto lapidario nei confronti dell’ex compagno Stefano. Nel suo show…

CIAO AMORE MIO”: Stefano De Martino,fa che hanno commosso tutti.

Personaggio amatissimo dal pubblico italiano potrebbe essere arrivato al termine dell’avventura più importante della sua carriera. Una notizi che lascia senza parole, ma cosa è accaduto? E…

ROBERTA RAGUSA SHOCK: LA TRAGICA CONFESSIONE DEL FIGLIO DANIELE IN DIRETTA TV…

È iniziata alle 9 e 15 l’udienza del processo d’appello per Antonio Logli, condannato in primo grado a vent’anni di carcere per aver ucciso la moglie Roberta Ragusa la…

MATANO, ANNUNCIO SHOCK POCO FA: “DOBBIAMO DIRVI CHE NOI DUE…” FAN IN LACRIME

Un dialogo tra il volto della Rai Alberto Matano ed Elvira Serra, giornalista e scrittrice, sul valore dell’informazione empatica e civile, capace di raccontare l’Italia attraverso le…