“Questo non si fa, cosa siete…”. Giulia Stabile, dopo lo choc non sta più zitta

La nuova edizione di Amici è ormai imminente e l’attesa cresce giorno dopo giorno. Domenica 28 settembre su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della 25^ stagione, già registrata lo scorso 25 settembre, in cui i professori sceglieranno i primi allievi destinati a formare la classe 2025/2026.

Sarà il momento in cui i cantanti e i ballerini selezionati cominceranno il loro percorso verso il serale, previsto per la seconda metà di marzo. Intanto, tra anticipazioni e voci di corridoio, non mancano i colpi di scena: da una parte la conferma della presenza di Giulia Stabile nel corpo di ballo, dall’altra l’attesa ufficializzazione della sostituzione di Deborah Lettieri con Veronica Peparini.

Ma proprio Giulia Stabile, a poche ore dalla registrazione della nuova stagione, ha catalizzato l’attenzione del pubblico non per motivi legati al programma, bensì per uno sfogo personale affidato ai social. La ballerina, che ormai da tempo è uno dei volti più amati del talent, ha deciso di rispondere apertamente a chi da mesi si accanisce contro il suo corpo, lasciando commenti offensivi e giudizi pesanti sotto i suoi video.

“Prima o poi doveva succedere”. La Ruota della fortuna, l’annuncio di Gerry Scotti a fine puntata

Giulia Stabile contro gli hater

Il messaggio di Giulia è arrivato attraverso una storia Instagram, in cui ha denunciato senza giri di parole il comportamento degli hater. “Stavo facendo un giro tra i commenti dei miei post in cui ballo sui tacchi, quindi dove si vede di più il mio corpo, e mi viene criticato costantemente. Questa cosa non si fa, nessuno si può permettere di commentare i corpi degli altri. Non è facile convivere con il proprio corpo, quindi siete grandissimi maleducati nel farlo”. Parole dure, che hanno messo in luce la stanchezza di una giovane donna costretta a convivere ogni giorno con il giudizio gratuito di chi si nasconde dietro a uno schermo.

Lo sfogo non è passato inosservato e nel giro di poche ore è diventato virale, raccogliendo la solidarietà di fan e telespettatori. In tanti hanno voluto sostenerla pubblicamente, difendendola da un fenomeno, quello del bodyshaming, che continua a colpire soprattutto personaggi pubblici e donne dello spettacolo. “Lei è sempre troppo educata davanti alla cattiveria della gente”, scrive qualcuno. E ancora: “Le persone dovrebbero smetterla, feriscono e non se ne rendono conto”, “Io non sarei stata educata come lei”, “Ha fatto bene, basta tacere davanti alla cattiveria”.

Related Posts

¡Misión Cumplida! Harfuch INTERCEPTA Buque FANTASMA con 13 Millones en Oro y Petróleo

En medio de la oscuridad absoluta del Golfo de México, una silueta negra avanzaba silenciosa sobre las aguas. Sin señal de radar, sin bandera, sin registro en…

“Eccolo, è lui”. Carlotta Mantovan, il gossip: compagno

Bomba gossip su Carlotta Mantovan, che potrebbe aver trovato un nuovo fidanzato dopo anni di grande dolore. La vedova del grande conduttore Fabrizio Frizzi, deceduto nel 2018, è stata pizzicata insieme…

“CIAO AMORE MIO”: Stefano De Martino, fa che hanno commosso tutti.

Prima Spinalbese, ora De Martino. Belen Rodriguez non si tira certo indietro: dopo lo sfogo di ieri contro Antonino, adesso il gesto lapidario nei confronti dell’ex compagno Stefano. Nel suo show…

CIAO AMORE MIO”: Stefano De Martino,fa che hanno commosso tutti.

Personaggio amatissimo dal pubblico italiano potrebbe essere arrivato al termine dell’avventura più importante della sua carriera. Una notizi che lascia senza parole, ma cosa è accaduto? E…

ROBERTA RAGUSA SHOCK: LA TRAGICA CONFESSIONE DEL FIGLIO DANIELE IN DIRETTA TV…

È iniziata alle 9 e 15 l’udienza del processo d’appello per Antonio Logli, condannato in primo grado a vent’anni di carcere per aver ucciso la moglie Roberta Ragusa la…

MATANO, ANNUNCIO SHOCK POCO FA: “DOBBIAMO DIRVI CHE NOI DUE…” FAN IN LACRIME

Un dialogo tra il volto della Rai Alberto Matano ed Elvira Serra, giornalista e scrittrice, sul valore dell’informazione empatica e civile, capace di raccontare l’Italia attraverso le…