Stefano De Martino in questura dopo gli ultimi brutti fatti

“De Martino, il momento è nero”. Così titola il settimanale Oggi nel raccontare l’ennesima disavventura che

ha colpito il conduttore televisivo. Stefano De Martino, 35 anni, ex ballerino di Amici e oggi volto di punta della prima serata Rai, si mostra sempre con il sorriso e con la sua proverbiale leggerezza, ma dietro quell’immagine positiva si nasconde un periodo tutt’altro che semplice. Le difficoltà si sommano e l’ultimo episodio, avvenuto a Milano, ha messo a dura prova la sua serenità.

Il racconto che emerge dalle pagine del settimanale è preciso e corredato da immagini esclusive che mostrano De Martino all’ingresso della questura milanese. Lì il conduttore si è recato per formalizzare la denuncia di una rapina tanto fulminea quanto spaventosa. A colpirlo, un gruppo di ladri esperti del cosiddetto “trucchetto dello specchietto”, un raggiro che da tempo miete vittime soprattutto nei grandi centri urbani.

Stefano De Martino, rapina in pieno centro: interviene la polizia

Stefano De Martino in questura per la rapina in centro a Milano

La dinamica è stata rapida: due individui in scooter hanno colpito lo specchietto retrovisore del suo suv Mercedes, parcheggiato in zona Bocconi. Mentre De Martino si è sporto per rimettere a posto lo specchietto, un complice si è avvicinato e gli ha strappato dal polso l’orologio di grande valore. Non è finita lì: il presentatore avrebbe tentato di opporsi, ma il ladro lo avrebbe minacciato con parole agghiaccianti. “Lasciami o ti sparo”, avrebbe gridato il malvivente, costringendolo a desistere.

Il conduttore, scosso e visibilmente provato, si è poi recato immediatamente negli uffici di polizia. Ad accoglierlo, un funzionario in borghese che lo attendeva già all’ingresso e lo ha accompagnato per le procedure necessarie. Lì De Martino è rimasto circa un’ora, prima di tornare a casa, a bordo del suo suv, nella sua abitazione in zona Sempione. Un episodio che, oltre al danno materiale, ha inevitabilmente lasciato anche un segno emotivo.

Nonostante tutto, chi lo conosce sa che Stefano non si lascia abbattere facilmente. Pubblico e fan sono abituati a vederlo sempre sorridente, capace di affrontare anche le difficoltà con leggerezza. E al suo fianco c’è Caroline Tronelli, la giovane compagna che lo sostiene in questo periodo complesso. Per un uomo bello, talentuoso, apprezzato dal pubblico e ormai affermato in tv, questa parentesi difficile è solo un ostacolo lungo un cammino di successo che non sembra destinato a fermarsi.

Related Posts

¡Misión Cumplida! Harfuch INTERCEPTA Buque FANTASMA con 13 Millones en Oro y Petróleo

En medio de la oscuridad absoluta del Golfo de México, una silueta negra avanzaba silenciosa sobre las aguas. Sin señal de radar, sin bandera, sin registro en…

“Eccolo, è lui”. Carlotta Mantovan, il gossip: compagno

Bomba gossip su Carlotta Mantovan, che potrebbe aver trovato un nuovo fidanzato dopo anni di grande dolore. La vedova del grande conduttore Fabrizio Frizzi, deceduto nel 2018, è stata pizzicata insieme…

“CIAO AMORE MIO”: Stefano De Martino, fa che hanno commosso tutti.

Prima Spinalbese, ora De Martino. Belen Rodriguez non si tira certo indietro: dopo lo sfogo di ieri contro Antonino, adesso il gesto lapidario nei confronti dell’ex compagno Stefano. Nel suo show…

CIAO AMORE MIO”: Stefano De Martino,fa che hanno commosso tutti.

Personaggio amatissimo dal pubblico italiano potrebbe essere arrivato al termine dell’avventura più importante della sua carriera. Una notizi che lascia senza parole, ma cosa è accaduto? E…

ROBERTA RAGUSA SHOCK: LA TRAGICA CONFESSIONE DEL FIGLIO DANIELE IN DIRETTA TV…

È iniziata alle 9 e 15 l’udienza del processo d’appello per Antonio Logli, condannato in primo grado a vent’anni di carcere per aver ucciso la moglie Roberta Ragusa la…

MATANO, ANNUNCIO SHOCK POCO FA: “DOBBIAMO DIRVI CHE NOI DUE…” FAN IN LACRIME

Un dialogo tra il volto della Rai Alberto Matano ed Elvira Serra, giornalista e scrittrice, sul valore dell’informazione empatica e civile, capace di raccontare l’Italia attraverso le…