“Come prevedibile…”. Ballando con le stelle, Barbara D’Urso balla e poi ecco cosa succede

Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli, scintille a Ballando con le Stelle.

Dopo la cacciata da Mediaset la conduttrice partenopea era stata ospite di Mara Venier a Domenica In, ma il suo debutto nel dancing show di Milly Carlucci è stato salutato come il vero ritorno da ‘protagonista’. Ovviamente la spietata giurata non ha perso occasione per lanciarle qualche frecciata velenosa, come da copione.

Il debutto di Barbara D’Urso è avvenuto in una serata attesissima: lei e il maestro Pasquale La Rocca si sono esibiti in una rumba dal forte impatto scenico. Il pubblico li ha accolti con una standing ovation, e i giudici non hanno lesinato complimenti. Carolyn Smith ha dichiarato: “Hai ballato come una grande professionista”, mentre Ivan Zazzaroni ha aggiunto che, nonostante la tensione, è stato emozionante.

>>> “La verità è che lei…”. Patrizia Groppelli rompe il silenzio su Barbara D’Urso e l’uscita dalla tv

barbara d'urso selvaggia lucarelli scintille ballando stelle

Ma non è mancato chi, con toni più severi, ha voluto moderare l’entusiasmo. Canino ha ammonito la conduttrice: “Sei brava, ma non sei già arrivata”, ricordandole di restare concentrata. Mariotto, dal canto suo, ha impreziosito il momento con commenti provocatori, attribuendo a Barbara una sensualità retrò da “milfona erotica”.

barbara d'urso selvaggia lucarelli scintille ballando stelle

La Lucarelli ha deciso di centrare il suo attacco proprio sull’espressione facciale usata da D’Urso durante la performance. Rivolgendosi a lei, ha detto: “Se posso darti un consiglio, meno faccette, so che sono il tuo marchio di fabbrica, però se ti riguarderai credo che mi darai ragione”. Subito dopo ha cambiato bersaglio: “Io il problema ce l’ho con Pasquale La Rocca… questa grande operazione reputazionale che è venuta a fare Barbara D’Urso riuscirà grazie a te”.

Poi la Lucarelli non ha trattenuto ironia e veleno quando si è rivolta al maestro: “Sono stata la tua gatta morta, io sarò il tuo gatto attaccato ai co***oni”. Una provocazione che ha acceso il confronto. La Rocca ha risposto senza esitazioni: “In questi quattro anni non hai mai accettato di ballare con me”.

Il momento ha fatto discutere, regalando materiale ai fan e agli haters. D’Urso, al suo ritorno, ha dovuto fare i conti non solo con la coreografia, ma anche con battutacce e commenti pungenti. Il tutto reso ancora più intenso da una giuria pronta a elogiare e giudicare con occhio critico.

“Hai vinto tu”. Ballando con le stelle, la coppia più votata e la classifica della prima puntata

Related Posts

Stefano De Martino conferma Caroline Tronelli: “É lei la donna giusta, perché…”

Hanno smesso di nascondersi. Stefano De Martino e Caroline Tronelli non sono più una voce di corridoio né un flirt estivo da copertina: sono ormai una coppia ufficiale,…

Rai, lite choc in diretta TV: urla in studio, tra gli ospiti: volano parole grosse.

Un clima infuocato, degno più di un’arena che di un talk show. È quello che è andato in scena durante l’ultima puntata di Agorà Estate, dove nessuno si…

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, poco fa: UN LUTTO GRAVISSIMO…

Un momento che doveva essere solo di gioia si è trasformato in un misto di emozioni contrastanti per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. In attesa della loro prima figlia, Clara…

CARMEN RUSSO E ENZO PAOLO: “PURTROPPO NOSTRA FIGLIA È…” IL TRAGICO ANNUNCIO, FAN IN LACRIME

Carmen Russo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. In questa circostanza la popolare soubrette ha rivelato di star cercando di educare sua figlia a prendersi…

TRAGICO LUTTO PER BALLANDO CON LE STELLE: “MORTA ALL’IMPROVVISO LA FAMOSA…” FAN IN LACRIME

La morte improvvisa di Robin Windsor, ballerino internazionale ed ex volto di Ballando con le Stelle, scuote il mondo dello spettacolo e lascia senza parole fan e…

VITTORIO SGARBI, IL TRAGICO ANNUNCIO NELLA NOTTE: “PURTROPPO LUI SI È…” FAN IN LACRIME

Nonostante per due giorni il vicesindaco Massimo Sera e altri membri della maggioranza avessero praticamente fatto il porta a porta per garantire ai concittadini che il sindaco…