Nuove tensioni e colpi di scena nello studio di Uomini e Donne. La registrazione di lunedì 6 ottobre ha riservato momenti particolarmente movimentati, e secondo quanto riportato da Fanpage e da altre fonti online, una delle protagoniste più discusse del trono Over ha deciso di lasciare definitivamente il programma.
La decisione sarebbe arrivata dopo un acceso confronto con Christian, il cavaliere con cui aveva iniziato una conoscenza e che l’ha duramente accusata di non essere realmente interessata a trovare l’amore, ma piuttosto alla visibilità e ai benefici derivanti dalla permanenza in trasmissione.
Le anticipazioni raccontano che Maria De Filippi ha cercato in tutti i modi di favorire un chiarimento tra i due, a una settimana di distanza dal litigio che aveva già acceso lo studio, culminato con gli schiaffi che lei aveva dato a Christian davanti alle telecamere. Tuttavia, ogni tentativo di riconciliazione è andato a vuoto. Christian è rimasto fermo nelle sue accuse, ribadendo di non credere alla sincerità della dama, che – stando al suo racconto – parteciperebbe al programma con altre motivazioni.
Leggi anche: “Maria, caccialo subito”. Uomini e Donne, furia sul bello della nuova edizione: cosa è successo

Uomini e Donne, protagonista va via: chi ha lasciato il programma
A quel punto, la dama Isabella avrebbe perso la pazienza e deciso di lasciare lo studio. Secondo le anticipazioni, la sua uscita è stata definitiva: la dama, presente da un anno nel parterre femminile del trono Over, avrebbe scelto di abbandonare il programma, visibilmente delusa e amareggiata per le parole ricevute. Un addio che segna la fine di una partecipazione segnata da polemiche, scontri e momenti di grande tensione. Non è la prima volta che Isabella finisce al centro delle discussioni: già nella scorsa edizione era entrata spesso in contrasto con Tina Cipollari, arrivando perfino a inseguirla dietro le quinte per continuare un acceso battibecco nato in studio.

Durante la puntata registrata, tuttavia, non si è parlato solo di scontri. Le anticipazioni svelano infatti anche un momento di tenerezza che ha coinvolto la tronista Cristiana Anania. Nel corso di un’esterna con Jakub, tra i due è scattato il primo bacio di questa stagione. Un momento spontaneo e sentito, nato da un’evidente attrazione reciproca che la tronista non aveva mai nascosto. “Cristiana e Jakub si sono avvicinati molto e ad un certo punto è scattato il bacio”, riportano le fonti, spiegando che la giovane tronista ha deciso di lasciarsi andare alle emozioni, confermando così il forte legame che sta nascendo con il suo corteggiatore.


Martedì 7 ottobre è prevista una nuova registrazione, durante la quale si capirà se Isabella confermerà la sua decisione di lasciare il programma o se, spinta da Maria De Filippi, accetterà di tornare per chiarire un’ultima volta la sua posizione. Al momento, però, tutto lascia pensare che la dama abbia detto addio definitivamente al parterre di Uomini e donne, chiudendo un capitolo turbolento che l’ha resa una delle protagoniste più chiacchierate delle ultime stagioni.