“È un vegetale, non mangia più”. L’annuncio choc dell’ospite a Verissimo, Toffanin in lacrime

Paola Caruso si è lasciata andare a una confessione privata e profondamente toccante durante la puntata di “Verissimo” del 12 ottobre. La showgirl, visibilmente provata, ha parlato con la voce rotta dall’emozione, fino a non riuscire più a trattenere le lacrime. In studio si è percepita tutta la tensione di un momento intimo e doloroso,

in cui Paola ha deciso di aprirsi come mai prima d’ora, raccontando le difficoltà che sta affrontando nella sua vita, tra problemi personali e un senso di solitudine che la sta mettendo a dura prova. Il pubblico e la stessa Silvia Toffanin sono rimasti in silenzio, colpiti dall’intensità del suo racconto.

Dopo la rottura con il compagno Gianmarco, con cui avrebbe dovuto sposarsi a maggio, Paola Caruso si è ritrovata a dover gestire da sola un periodo estremamente complicato. Oltre al dolore per la fine della relazione, la showgirl ha dovuto affrontare una realtà familiare difficile, segnata dai problemi di salute della madre Wanda e del figlio Michele, che hanno messo a dura prova la sua forza. È stata proprio lei a raccontarlo, senza filtri, davanti alle telecamere di “Verissimo”, trovando nella televisione un modo per liberarsi del peso che porta dentro.

Leggi anche: Donatella del Grande Fratello, si scopre chi è davvero: il pubblico non lo aveva capito

Parlando della madre, la voce di Paola si è incrinata più volte. “La vedo sfiorire e non posso fare niente. Da un mese e mezzo è a letto, non si muove quasi più e non mangia più, mi cerca con gli occhi. Stava morendo, ho dovuto farla operare. È un vegetale, però è cosciente. Perché devo lasciarla andare? Devo fare il possibile per farla rimanere tra noi”. Le sue parole hanno toccato il cuore di chi la stava ascoltando, e anche Silvia Toffanin non è riuscita a trattenere le lacrime, commossa da tanta sincerità e disperazione.

Dietro l’immagine di una donna forte e determinata, Paola nasconde infatti una grande fragilità, quella di una figlia che sta perdendo il suo punto di riferimento. Da tempo, Wanda combatte contro l’Alzheimer, ma nelle ultime settimane la sua situazione è precipitata, aggravata da un’embolia polmonare che l’ha costretta a un delicato intervento chirurgico. Oggi la donna vive in condizioni critiche e Paola si divide tra la carriera e la costante assistenza alla madre, senza mai arrendersi.

Ma non è l’unica battaglia che la showgirl deve affrontare. Nel corso dell’intervista, ha parlato anche del figlio Michele, di sei anni, che lo scorso inverno era stato operato in America per un danno al nervo sciatico che gli aveva causato gravi difficoltà nel camminare. “Ha ancora il tutore ma inizia a camminare meglio”, aveva raccontato qualche mese fa con speranza. Ora, però, ha aggiunto con orgoglio: “Il danno che ha è definitivo, non tornerà mai come prima, ma adesso riesce a camminare senza tutore. Sono riuscita a dargli una normalità. Dovremmo tornare in America per vedere che livello di successo c’è stato dopo l’operazione. Dovrà fare un secondo intervento a livello osseo per il piede. Adesso si sente come gli altri”.

Dietro le lacrime di Paola Caruso, c’è dunque la storia di una madre e di una figlia che non smettono di lottare, ognuna a modo suo. Le sue parole a “Verissimo” hanno commosso il pubblico e riacceso l’affetto dei tanti fan che la seguono da anni, dimostrando che, nonostante tutto, la forza di una donna passa anche attraverso la fragilità di un pianto sincero.

Related Posts

Cecilia Rodriguez é diventata Mamma: arriva dell’ex fidanzato Francesco Monte.

Il suo è sempre stato uno dei nomi più chiacchierati nel mondo dello show business. Francesco Monte ha fatto parecchio parlare di sé nel corso degli anni,…

SHOCK LILIANA RESINOVICH: “È STATO ARRESTATO POCO FA…” SVOLTA NEL CASO

A Quarto Grado è andato in scena un nuovo scontro fra Sebastiano, marito di Liliana Resinovich e Claudio Sterpin, l’amante della donna: ecco le loro parole Nella…

Svolta a Mediaset, Piersilvio Berlusconi ha deciso: “Chiude tradimento, al suo posto…”

Chi potrebbe sostituire Myrta Merlino alla conduzione di Pomeriggio 5? Pare che Piersilvio Berlusconi abbia puntato proprio su di lei. Le indiscrezioni parlano chiaro: la celebre giornalista…

Terremoto a L’Eredità, vince 35mila euro poi dopo la puntata scoppia il caos: le accuse choc..

La cantante lirica Laura, veterana dei Trielli e campionessa con un portafoglio di 87.500 euro, e due debuttanti, Tiziana e Giovanni: loro i concorrenti che, nella puntata…

Sinner preso a pallonate in allenamento: il video virale, ecco chi é il colpevole.

Jannik Sinner è capace di vere e proprie magie con la racchetta in mano, questa volta però sembra essersi è superato. In un video realizzato per l’ATP e…

Lacrime in Mediaset, il drammatico annuncio in diretta al Tg5: “É morto poco fa, era amato da tutti”

Claudio Fico, giornalista e vicedirettore vicario del Tg5, è morto questa notte all’età di 63 anni dopo aver combattuto per lungo tempo contro una grave malattia. Dopo l’annuncio in diretta del programma Mattino…