“Oh, ma cosa fa?”. Iva Zanicchi incontra i fan e finisce malissimo, interviene anche la polizia

A 85 anni compiuti, Iva Zanicchi continua a essere una forza della natura. L’energia, la voce e la vitalità dell’Aquila di Ligonchio restano intatte, al punto da far invidia a molte colleghe più giovani. Nonostante i decenni di carriera e i successi accumulati, la cantante emiliana non accenna a rallentare: partecipa a programmi televisivi,

concede interviste e, soprattutto, continua a girare il mondo portando in scena la sua musica, dalle piazze italiane ai teatri d’Europa e persino degli Stati Uniti.

Venerdì scorso, l’artista è stata accolta con entusiasmo a Noci, in provincia di Bari, dove ha tenuto un concerto nella suggestiva cornice di piazza Garibaldi. Un appuntamento che ha richiamato centinaia di fan e curiosi, desiderosi di rivedere dal vivo una delle voci più amate della musica italiana. Sul palco, Iva ha regalato un viaggio attraverso la sua carriera,

intonando alcuni dei suoi brani più celebri: “Come ti vorrei”, “La mia solitudine”, “Testarda io”, “La riva bianca, la riva nera” e naturalmente “Zingara”, canzone simbolo che la consacrò al grande pubblico.

Iva Zanicchi cade per raggiungere i suoi fan

Tra un applauso e l’altro, la cantante non ha mancato di ringraziare il suo pubblico per l’affetto ricevuto, ricordando con emozione il legame speciale che la unisce alla Puglia. “Io vi ringrazio tanto per essere qui, sono molto felice di essere tornata. Noci è proprio un paese straordinario! Mi sono sentita veramente a casa qui a Noci e ringrazio i nocesi per il calore con cui mi hanno accolta. Vi porterò con me a New York, dove mi esibirò domani”, ha dichiarato dal palco, accolta da un’ovazione.

Ma la serata, per quanto indimenticabile, ha avuto un piccolo fuori programma. Subito dopo il concerto, Iva Zanicchi ha voluto salutare da vicino i tanti fan accorsi per abbracciarla e scattare una foto con lei. Nel tentativo di raggiungere il pubblico, però, è inciampata e caduta a terra. L’incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, ha suscitato un attimo di preoccupazione tra i presenti, ma la situazione si è risolta in pochi secondi grazie al pronto intervento di alcuni agenti della polizia municipale che l’hanno aiutata a rialzarsi.

Con la sua consueta ironia, l’artista si è subito rasserenata, scherzando sull’accaduto e tranquillizzando tutti. Nessun danno, solo un piccolo spavento. La Zanicchi ha poi salutato il pubblico con un sorriso, promettendo di tornare presto.

Il giorno seguente, come previsto, è partita per New York, dove l’attendeva un nuovo concerto. Ancora una volta, Iva Zanicchi dimostra che la passione per la musica e il contatto con il pubblico non conoscono età. A 85 anni, la sua voce e il suo spirito restano quelli di sempre: forti, autentici e capaci di accendere il cuore di chi la ascolta.

Related Posts

Cecilia Rodriguez é diventata Mamma: arriva dell’ex fidanzato Francesco Monte.

Il suo è sempre stato uno dei nomi più chiacchierati nel mondo dello show business. Francesco Monte ha fatto parecchio parlare di sé nel corso degli anni,…

SHOCK LILIANA RESINOVICH: “È STATO ARRESTATO POCO FA…” SVOLTA NEL CASO

A Quarto Grado è andato in scena un nuovo scontro fra Sebastiano, marito di Liliana Resinovich e Claudio Sterpin, l’amante della donna: ecco le loro parole Nella…

Svolta a Mediaset, Piersilvio Berlusconi ha deciso: “Chiude tradimento, al suo posto…”

Chi potrebbe sostituire Myrta Merlino alla conduzione di Pomeriggio 5? Pare che Piersilvio Berlusconi abbia puntato proprio su di lei. Le indiscrezioni parlano chiaro: la celebre giornalista…

Terremoto a L’Eredità, vince 35mila euro poi dopo la puntata scoppia il caos: le accuse choc..

La cantante lirica Laura, veterana dei Trielli e campionessa con un portafoglio di 87.500 euro, e due debuttanti, Tiziana e Giovanni: loro i concorrenti che, nella puntata…

Sinner preso a pallonate in allenamento: il video virale, ecco chi é il colpevole.

Jannik Sinner è capace di vere e proprie magie con la racchetta in mano, questa volta però sembra essersi è superato. In un video realizzato per l’ATP e…

Lacrime in Mediaset, il drammatico annuncio in diretta al Tg5: “É morto poco fa, era amato da tutti”

Claudio Fico, giornalista e vicedirettore vicario del Tg5, è morto questa notte all’età di 63 anni dopo aver combattuto per lungo tempo contro una grave malattia. Dopo l’annuncio in diretta del programma Mattino…