MANUELA BIANCHI SHOCK: “CONFESSO DI AVER…” LA TRAGICA SVOLTA NEL CASO PAGANELLI

Rimini, 13 novembre 2023 – Messaggi intimi nei quali Manuela Bianchi confida a Louis Dassilva la sua preoccupazione per la riunione che l’indomani avrebbe avuto con gli anziani della congregazione dei Testimoni di Geova di Miramare. Sono quelli finiti già da tempo sotto la lente di ingrandimento degli investigatori della squadra mobile di Rimini che,

con il coordinamento del sostituto procuratore Daniele Paci, si stanno occupando del giallo che ruota attorno all’omicidio di Pierina Paganelli,

massacrata con 29 coltellate la sera del 3 ottobre scorso, nel garage sotterraneo del condominio di via Del Ciclamino.

Quali sono le regole dei testimoni di Geova e cosa rischiava Manuela

La nuora Manuela Bianchi e il vicino di Casa Louis Dassilva

La nuora Manuela Bianchi e il vicino di Casa Louis Dassilva

Una telecamera interna collocata nella farmacia San Martino fissa alle 22.08 il momento in cui Pierina, al volante della sua Panda rossa, ha imboccato la rampa che porta al seminterrato della palazzina. L’aggressione, molto probabilmente, si è consumata attorno alle 22.15Solo qualche minuto prima, attorno alle 22, la nuora Manuela – che si trovava nel suo appartamento del terzo piano insieme al fratello Loris e la figlia sedicenne – avrebbe intrattenuto uno scambio di messaggi con il vicino di casa, il 33enne senegalese Louis Dassilva, l’uomo che era diventato il suo amante e con il quale aveva stretto una relazione extraconiugale.

Una conversazione nella quale Manuela avrebbe esternato la sua ansia per l’incontro che si sarebbe svolto il giorno successivo. Gli anziani della congregazione avrebbero infatti dovuto prendere in esame proprio la questione della storia d’amore clandestina con il vicino di casa e il tradimento del maritoGiuliano Saponi.

© Riproduzione riservata

Related Posts

LUTTO IN RAI: “UNA MORTE IMPROVVISA…” IL TRAGICO ANNUNCIO IN DIRETTA AL TG1

“Ciao Claudia, ragazza speciale”. Con queste parole, pubblicate su Instagram, Alberto Matano ha salutato Claudia Adamo, meteorologa e responsabile di Rai Meteo, scomparsa all’età di 51 anni. La sua voce e il suo…

ALBERTO MATANO: “È NATO POCHI MINUTI FA…” L’ANNUNCIO SHOCK IN DIRETTA TV

Noi e i nostri partner archiviamo e/o accediamo a informazioni su un dispositivo. Cookie, identificatori del dispositivo o analoghi identificatori online (ad es. identificatori basati sull’accesso, identificatori assegnati casualmente,…

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “L’HO FATTO PERCHÈ…” LA TRAGICA CONFESSIONE DI CLAUDIO STERPIN

Emergono nuovi sviluppi nel caso di Liliana Resinovich, la donna di 63 anni scomparsa da Trieste il 14 dicembre 2021 e ritrovata cadavere il 5 gennaio 2022. Secondo…

TRAGICO LUTTO AVANTI UN ALTRO: “È MORTO TRA LE MIE BRACCIA POCO FA…” FAN IN LACRIME

Silvia Toffanin gli mostra la foto di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis cambia argomento. È accaduto a “Verissimo” nella puntata andata in onda domenica 19 gennaio e alla…

Rai, lite choc in diretta TV: urla in studio, esplode il caos tra gli ospiti: parole grosse.

Un clima infuocato, degno più di un’arena che di un talk show. È quello che è andato in scena durante l’ultima puntata di Agorà Estate, dove nessuno si…

Pippo Baudo, il gesto da brividi ultimi momenti di vita

L’ultima uscita pubblica di Pippo Baudo risale a settembre 2024, quando il conduttore aveva partecipato alla festa dei 90 anni del regista Pier Francesco Pingitore. Già in…