Laura Pausini e Paolo Carta, il bellissimo annuncio lascia tutti a bocca aperta: lei é…

Laura Pausini si racconta nella sua prima intervista da sposa. Giovedì 23 marzo la cantante è ospite di Linus e Nicola Savino a Deejay Chiama Italia su Radio Deeejay, per raccontare tutti i dettagli delle nozze con Paolo Carta che sono state una vera e propria sorpresa e non solo per i suoi fan. “Non avevo bisogno di una firma per il nostro amore, ma nostra figlia Paola ce lo chiede da sempre e poi per motivi burocratici è necessario“.

Le nozze organizzate all’insaputa della famiglia

La fede nera? L’abbiamo comprata su internet, l’abbiamo sempre voluta così, anche se poi non è stato semplice trovarla”. Nessuno, nemmeno gli amici e la famiglia, sapevano del matrimonio imminente. Tutti gli invitati infatti sono stati convocati a sorpresa, come spiega la cantante in radio. “Non lo abbiamo detto a nessuno che stavamo per sposarcilo sapevano solo mia sorella e la mia assistente”, spiega a Linus e Nicola Savino. “Ci lavoriamo dalla scorsa estate, non è stato semplice tenerlo nascosto.

Siamo stati traditi dalle pubblicazioni”. Le pubblicazioni nozze sono state notate sul sito del Comune di Roma, dove Paolo Carta è residente, mentre Laura Pausini mantiene la residenza a Castel Bolognese. “Le abbiamo fatte via web, dopo una settimana se ne sono accorti”.

Video thumbnail

Paola Cortellesi presente al matrimonio di Laura Pausini

Una cerimonia intima che si è svolta a Roma alla presenza di 60 persone, tutte all’oscuro dell’evento. “Abbiamo fatto la festa una settimana prima delle pubblicazioni, avevo detto che sarebbe stata una cena molto easy. Volevamo una cosa molto privata e intima, abbiamo fatto noi la playlist con telefono”, racconta in radio Laura Pausini. “Io ero vestita come al mio primo Sanremo, poi sono andata in bagno e mi sono cambiata con l’abito da sposa Dovevate vedere le loro facce, spiega divertita. “C’erano le mie compagne di classe e anche Paola Cortellesi, la mia migliore amica di Roma. Ci siamo conosciute perché le nostre figlie sono nate praticamente insieme. Io l’ho chiamata Paola e lei Laura, quindi ho deciso di stalkerarla”. 

Related Posts

Mafie, arresto di Messina Denaro – L’intervista a Nicola Gratteri

Preparatevi a una stagione televisiva infuocata! La Rai non ha intenzione di lasciare campo libero alla concorrenza e, per questo, ha deciso di giocare d’anticipo. Come rivelato in…

CARMEN RUSSO IN LACRIME IL TRAGICO IN DIRETTA TV POCO FA (VIDEO)

Una brutta notizia colpisce il mondo dello spettacolo e dello sport, se ne è parlato molto in queste ore e diversi personaggi famosi hanno commentato questo lutto….

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “È STATO TROVATO TUTTO POCO FA…” SVOLTA SU STERPIN

Liliana Resinovich sarebbe stata soffocata da terzi, probabilmente presa alle spalle in modo tale che non potesse reagire. La 63enne sarebbe morta il giorno stesso della sua…

SHOCK LILIANA RESINOVICH: “ORA SO COSA È SUCCESSO…” LA TRAGICA SCOPERTA DI BRUZZONE

Le indagini sull’omicidio di Liliana Resinovich avranno un’appendice negli Stati Uniti, dove verrà realizzato un esperimento per fare chiarezza sull’ipotesi del congelamento del cadavere della donna dopo il delitto. Intanto Sebastiano…

UOMINI E DONNE: “IL CAVALIERE PIÙ BELLO È VENUTO A MANC…” IL TRAGICO ANNUNCIO IN DIRETTA

Nel pomeriggio di venerdì 2 maggio, Uomini e Donne non va in onda, come di consueto, ma riprenderà la prossima settimana. Nel frattempo sono state rese note le date…

Zverev dopo la sconfitta elogia Sinner: “Per me sei il più forte al mondo perché hai…”

Una finale intensa, un sorriso sincero e una battuta che ha fatto il giro del mondo. Dopo la sconfitta a Vienna, Alexander Zverev ha scelto l’ironia per stemperare la…