Uomini e Donne, mandato via mato dalle donne

Polveriera Uomini e Donne, le anticipazioni parlano di nuovi incredibili fatti accaduti durante la registrazione del 30 marzo. Un cavaliere se ne sarebbe andato, l’altro sarebbe stato addirittura cacciata: trattato a male parole da Tina Cipollari. A lasciare lo studio di sua volontà sarebbe stato Vincenzo La Scala,

ex fidanzato di Ilaria, tornato in studio interessato a Agnese. Agnese che però gli ha dato il ben servito, spingendolo ad abbandonare il parterre.

>> “E ora Tina?”. Uomini e Donne, la scoperta sul suo corteggiatore Cosimo: cosa si è saputo

I commenti sono subito arrivati: “Finalmente si è tolto di mezzo, pensava di avere tutte le donne ai suoi piedi solo perché è un bell’uomo. Maria, siamo stanchi di questi personaggi tossici solo in cerca di popolarità”. Eppure, nonostante alcune critiche, Vincenzo è stato tra i protagonisti del trono over.

Uomini e Donne, il cavaliere Vincenzo lascia il programma

Classe 1974, con 34 anni di esperienza alle spalle come comandante di barche a vela. “A 6 sale sulla sua prima barchetta e a 16 prende il comando del primo charter che lo porterà poi alla scoperta di Caraibi, Miami, Belize e Honduras. Conosce il Mar Mediterraneo come le sue tasche e la Grecia è la sua seconda casa”.

“Ha l’indole del buontempone e ama condividere tutto tranne il cibo. Non si salpa se in cambusa manca la Nutella!”. Un personaggio che mancherà. Meno mancherà Damiano, uno dei protagonisti più amati dalle donne, che ha deciso di andare via dopo che Morena, Gloria, Tina Cipollari e Gianni Sperti l’hanno criticato dicendo che si mostrerebbe in maniera totalmente diversa rispetto a come sarebbe nella vita di tutti i giorni.

Damiano, insomma, è stato invitato ad andarsene pare in maniera neppure troppo garbata. Non è la prima volta che succede una cosa del genere, nel corso di questa stagione abbiamo assistito a numerose cacciate. Si legge su X: “Damiano, facci il piacere: vedi di piacerti un po’ di meno. Se non ce la fai, fidanzati con uno specchio”.

Related Posts

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…

Silvia Toffanin e quel momento difficile

Silvia Toffanin senza filtri. Durante una lunga intervista rilasciata per Il Fatto Quotidiano, la conduttrice di Verissimo, prossima a ripartire con la nuova edizione del programma prevista…