Cosa ha scoperto Stefano seguendo Santiago? COMMOVENTE

Londra – Relax, risate e un legame padre-figlio che traspare da ogni gesto. Stefano De Martino e il figlio Santiago sembrano davvero due gocce d’acqua: stessi lineamenti, stesso sorriso e un modo di muoversi che rivela tutta la loro complicità. Immortalati dal settimanale Oggi, i due vengono sorpresi in occasione di un riservatissimo viaggio a Londra, organizzato da Stefano per godersi un po’ di relax col figlio al riparo da occhi indiscreti: qui, infatti, nessuno conosce il popolarissimo conduttore di “Affari tuoi” e i tuoi possono viversi giornate all’insegna della normalità.

Entrambi con look casual – cappellino, felpa e pantaloni sportivi – passeggiano per le vie londinesi con un’aria serena e rilassata, quasi a sottolineare una somiglianza non solo fisica, ma anche nel modo di fare. Durante la camminata, padre e figlio si godono la città tra chiacchiere e risate, prendendosi una pausa dalla routine. Nessun entourage, nessuna formalità: solo un momento familiare all’insegna della semplicità. Le foto raccontano un rapporto sincero, fatto di sintonia e affetto, con Santiago che imita i gesti del papà e Stefano che risponde con un sorriso pieno d’orgoglio. Del resto, da papà Stefano, Santiago ha ereditato anche la passione per il mondo dello spettacolo: da qualche mese infatti canta in una band, appassionato com’è del canto e della musica.

Stefano De Martino corre dal figlio: Santiago è ormai adolescente e canta in una band. Le foto

Stefano papà in perenne viaggio tra Roma e Milano

Santiago-7

Stefano De Martino e Santiago hanno da sempre un rapporto speciale, costruito con affetto, complicità e tanta presenza. Santiago è nato nel 2013 dall’unione tra Stefano e Belen Rodriguez, una delle coppie più seguite del mondo dello spettacolo italiano. Nonostante la separazione arrivata ormai cinque anni fa – e un rapporto di coppia turbolento – Stefano è riuscito a mantenere un legame speciale con Santiago, fatto di presenza e supporto. Ogni weekend, infatti, il ballerino si trasferisce da Roma a Milano per stare accanto al figlio, che vive qui con la mamma: una trasferta obbligatoria, dal momento che Stefano abita a Roma, dove registra appunto “Affari tuoi”.

Related Posts

“Non so se resto”. Ballando con le stelle, l’annuncio che gela Milly Carlucci e il pubblico

Brutta notizia per il pubblico di Ballando con le Stelle. Durante la sesta puntata del celebre show di Rai1, una delle concorrenti più amate e considerate tra le…

“Lo cacciano”. Amici 25, bomba dopo la puntata: decisione spiazzante. Cosa è successo

“Amici 25” continua a essere uno dei programmi di punta della televisione italiana. La nuova edizione del talent show condotto da Maria De Filippi sta infatti registrando ascolti record,…

“Momento difficile”. Federica Pellegrini sul marito: la confessione su Matteo

Abbiamo lasciato Federica Pellegrini con la medaglia d’argento al collo, dopo il secondo posto conquistato a Ballando con le Stelle. La campionessa di nuoto, 36 anni, è ora tornata…

“Ti voglio con me”. Amici 24, per Nicolò la big della musica italiana

L’uscita di Nicolò Filippucci dalla scuola di Amici 24 ha scosso profondamente i fan del talent di Maria De Filippi, tanto da scatenare una vera e propria ondata di indignazione…

Sinner, Il commovente gesto con un bambino dopo la vittoria: “Lo ha abbracciato e gli ha regalato..”

Jannik Sinner recalls the moment he learned of his positive doping result back in March this year. The World No. 1 received the news after participating in Indian Wells,…

Si sveglia dal coma, accusa la fidanzata di 0micid*o e poi muore: dopo si scopre che…

The purported truth behind what at first looked like a horrible accident came to light months later, when a man critically injured in the collision awoke from…