Sinner preso a pallonate in allenamento: il video virale, ecco chi é il colpevole.

Jannik Sinner è capace di vere e proprie magie con la racchetta in mano, questa volta però sembra essersi è superato. In un video realizzato per l’ATP e diventato virale sui social, il tennista numero uno al mondo riesce addirittura ad accendere un fiammifero con una pallina, attraverso un servizio potente e chirurgico. Subito si è scatenato il dibattito sulla veridicità del tutto. Realtà o fake? Chiaramente si tratta di un contenuto creato ad arte, un vero e proprio trucco.

Sinner accende un fiammifero con un servizio

Nel video realizzato in quel di Halle durante un allenamento gli addetti ai lavori hanno consegnato a Sinner una pallina con una striscia ruvida. Con la stessa è facile dunque accendere il classico cerino. Missione ben più complicata invece provare ad accendere il fiammifero con un tiro: per sperimentarlo ecco allora che lo stesso è stato posto in equilibrio all’incrocio delle righe del rettangolo di servizio, nella metà campo opposta a quella di Jannik.

Sinner riesce ad accendere il fiammifero con una battuta, ma c’è il trucco

Immagine

L’obiettivo di Jannik? Quello di battere con estrema precisione e accendere dunque il fiammifero con la sua prima di servizio, facendo passare la pallina sul cerino. Missione compiuta e complimenti per Sinner, anche se si può notare subito come ci sia stato qualcosa di strano.

Perché si vede che il video di Jannik Sinner è truccato, il dettaglio

Si è visto infatti, a velocità ridotta, come la palla sia rimbalzata molto lontano dal fiammifero, e dunque non ci sia stato nessun contatto tra lo stesso e la sfera. Alla fine il cerino, di fatto, si è acceso da solo, come si può vedere benissimo andando a velocità rallentata. Il prodotto finale comunque è di ottima fattura, e infatti anche lo stesso numero uno al mondo, dopo averlo rivisto sullo schermo della videocamera dell’autore, è sembrato  molto compiaciuto e sorridente. Insomma, nessuna magia per Sinner, anche se lui può ritenersi soddisfatto anche solo di quelle che fa durante le partite ufficiali.


Related Posts

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…

Silvia Toffanin e quel momento difficile

Silvia Toffanin senza filtri. Durante una lunga intervista rilasciata per Il Fatto Quotidiano, la conduttrice di Verissimo, prossima a ripartire con la nuova edizione del programma prevista…