LILIANA RESINOVICH SHOCK: “IL VICINO È STATO SMASCHERATO…” LA TRAGICA CONFESSIONE DI VISINTIN

Il giallo del cellulare di Sebastiano Visintin

Respingendo l’archiviazione del caso, il Gip ha chiesto l’acquisizione e l’analisi di tutti i cellulari in uso ai soggetti vicini a Liliana.

A Sebastiano gli inquirenti sequestrano un totale di cinque telefoni, “anche quelli vecchi, vecchi, vecchi”, come confermato dal diretto interessato. I cellulari sono stati analizzati e successivamente restituiti.

Il cellulare regalato all’amica youtuber

Caso Resinovich, il giallo del cellulare mancante di Sebastiano Visintin:  nessun codice Imei corrisponde

Tuttavia, come ricostruisce Quarto Grado, fra gli smartphone consegnati ne mancherebbe uno, quello fondamentale: lo si deduce dai loro codici Imei, le sequenze numeriche che rappresentano la “carta d’identità” dei cellulari. Nessun codice corrisponde a quello del Samsung S21 che Sebastiano Visintin usava tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022.

E non è tutto: al momento del sequestro, Sebastiano aveva già regalato un cellulare ad una sua amica b, dopo averlo formattato. Raggiunta dai giornalisti, la donna ha confermato che in quel cellulare “non c’era assolutamente niente”. Il dono avvenne a novembre 2022.

La trasmissione ricostruisce anche un altro elemento: fra i cinque telefoni sequestrati nel 2023 c’era un Samsung Galaxy S 21, uguale a quello che l’uomo usava quando Lilly è scomparsa e che, secondo i consulenti dei familiari, sarebbe stato acquisito circa un mese dopo il ritrovamento del corpo, a febbraio 2022.

Related Posts

“Eccolo il suo segreto”. Vanessa Incontrada super chic sul palco, ma dietro le quinte è così

Nel silenzio sospeso che precede ogni debutto televisivo, ieri, 19 novembre 2025, si è acceso per la prima volta il palcoscenico di Gigi & Vanessa Insieme, il…

“Trattata malissimo, un incubo”. Terremoto a Ballando con le stelle, retroscena scottanti sulla concorrente

La serata di sabato a Ballando con le stelle si è conclusa con l’uscita di scena di questa concorrente, un risultato che, stando ai numeri dello spareggio contro Filippo…

“È successo questo”. Vanessa Incontrada in lacrime: si apre al pubblico, fatto delicatissimo

La platea di Canale 5 ieri sera non si aspettava che, nel cuore della nuova avventura televisiva “Gigi e Vanessa insieme”, sarebbe andata in scena una delle…

“Basta, me ne vado”. Federica Panicucci fa infuriare l’ospite: un vero terremoto in diretta

La puntata odierna di Mattino Cinque si è trasformata, ancora una volta, in un terreno particolarmente acceso attorno al caso di Garlasco, tema che da mesi occupa l’intera seconda…

LILIANA RESINOVICH SHOCK: “INCASTRATO DALLA SUA AUTO…” IL TRAGICO COLPO DI SCENA SU STERPIN

Nella serata del 3 maggio 2024, il pubblico di “Quarto Grado” su Rete Quattro è stato testimone di un aspro confronto tra Claudio Sterpin e Sebastiano Visintin,…

Novak Djokovic lascia tutti senza parole: “Sinner ha dimostrato a tutti che oggi lui é l’unico…”

“Come si fa a battere Jannik Sinner?”. Novak Djokovic maneggia con cura la risposta alla domanda fattagli in conferenza dopo aver sconfitto Alexander Zverev. Domani il serbo sfiderà il numero uno…