La disperazione in diretta TV, tutti in lacrime: “Purtroppo ha sofferto tanto, mi dispiace se..”

Mara Venier ha deciso di raccontare alcuni momenti molto difficili vissuti da lei e dalla figlia a poca distanza dal parto. Ecco cosa ha rivelato.

Il settimanale DiPiù ha pubblicato una lunga intervista a Mara Venier in cui la conduttrice non ha potuto non raccontare un avvenimento molto difficile per lei e che avrebbe potuto cambiare per sempre la sua vita e quella della figlia Elisabetta Ferracini.

Mara Venier, il lungo sfogo sul dolore vissuto per la figlia

La conduttrice di Domenica In si è raccontata, rivelando un episodio che ancora oggi la porta alle lacrime: la nascita della figlia Elisabetta rischiava di trasformarsi in una tragedia:

“I medici, poiché era nata prematura, mi dissero che avrei dovuto farla battezzare subito, perché non sarebbe potuta sopravvivere. Piangevo, ero disperata, accanto a me c’era una suora che mi asciugava le lacrime, ancora la vedo. Al momento del battesimo, non avevo ancora dato un nome a mia figlia, così chiesi alla suora come si chiamasse. Mi ha risposto che il suo nome era Suor Elisabetta e perciò ho deciso di chiamare così mia figlia.”

Mara Venier partorì Elisabetta quando aveva solo 17 anni: era figlia dell’attore Francesco Ferracini, venuto a mancare qualche anno fa. Nonostante fosse molto giovane, la conduttrice ha dichiarato di essersi innamorata subito dell’attore e che pochi mesi dopo la scoperta della gravidanza si sono sposati. Poi, sono stati separati a causa del lavoro di lui, finché dopo tre anni dal matrimonio, la coppia si è ricongiunta quando anche la conduttrice ha raggiunto la Capitale per entrare nel mondo dello spettacolo.

Con i figli ha ammesso di aver vissuto in passato momenti difficili e che per loro spesso era difficile avere una madre come lei, sempre presente in tv. Il loro rapporto è migliorato con la nascita dei nipoti, perché ha sottolineato Mara Venier: “I figli capiscono davvero i genitori solo quando diventano genitori a loro volta, ma questo è un mestiere che non si finisce mai di imparare.”

Related Posts

L’annuncio direttamente alla padrona di casa: “È arrivato il

“Maria, mi dispiace, io saluto”. Terremoto vero a Uomini e Donne. La protagonista storica del programma di Maria De Filippi si alza e annuncia a tutti la sua decisione. Sta succedendo…

“PURTROPPO NOSTRA FIGLIA È…” IL TRAGICO ANNUNCIO, FAN IN LACRIME

Carmen Russo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. In questa circostanza la popolare soubrette ha rivelato di star cercando di educare sua figlia a prendersi…

“LA FOTO SHOCK…” IL TRAGICO ANNUNCIO POCO FA IN DIRETTA

Sassuolo (Modena), 10 marzo 2021 – “Se sei nella possibilità di farlo, fatti sentire per favore. Né io né papà riusciamo a capire questo silenzio, abbiamo bisogno di…

“L’HO FATTO PER PAURA…” LA TRAGICA DI STERPIN

Nuove rivelazioni sul caso della donna scomparsa a Trieste nel 2021 e trovata morta nel boschetto dell’ex ospedale psichiatrico. Secondo una recente perizia, potrebbe essere stata soffocata…

Gianni Morandi e la moglie, il lieto annuncio é arrivato lascia tutti senza parole: loro…

Le parole di Laura Efrikian, ex moglie di Gianni Morandi a La Volta Buona da Caterina Balivo: l’ultima telefonata in occasione degli 80 anni del cantante. Ancora giovanissima e…

Terremoto ad Affari tuoi: vince 30mila euro, poi dopo la puntata l’accusa choc…

Altro che “soldi sicuri”, come gridava Amadeus e dallo scorso anno anche Stefano De Martino. Ad Affari Tuoi letteralmente si sbanca con vincite record mai viste in poco più di un…