SHOCK RUOTA DELLA FORTUNA: “SAMIRA HA DETTO A GERRY CHE…” LA TRAGICA NOTIZIA DI POCO FA

News tv. “Alla fine è successo davvero”. “La ruota della fortuna” boom:

la notizia su Gerry e Samira – La notizia che tutti aspettavano è finalmente arrivata: La Ruota della Fortuna non si accontenta più del preserale e punta dritta al prime time! Dopo settimane di successo travolgente e ascolti in crescita,

Gerry Scotti e la brillante Samira Lui si preparano a fare il grande salto. I

l lunedì sera di Canale 5, dal 24 novembre, sarà tutto loro. E non è un semplice cambio d’orario: qui si tratta di una vera e propria rivoluzione televisiva.

“La ruota della fortuna” boom, la notizia su Gerry e Samira: “Alla fine è successo davvero”

La decisione, rivelata da AffariItaliani.it, ha scatenato un vero terremoto tra addetti ai lavori e pubblico. “La ruota della fortuna toglie la maschera e decide di prendersi davvero il prime time… Da lunedì 24 novembre dunque La ruota della fortuna conquista il prime time…”. Gerry Scotti, ormai più in forma che mai, torna ad essere il re incontrastato del piccolo schermo. E qualcuno sussurra che la sua inconfondibile risata sia già diventata la colonna sonora preferita delle famiglie italiane.

Ma non pensate che sia tutto frutto del caso! Dietro questa mossa c’è una strategia ben precisa. Mediaset si prepara a lanciare il guanto di sfida alla Rai, puntando proprio sulla serata del lunedì: il diretto concorrente, Stefano De Martino, rischia di rimanere senza parole. E Gerry? Sembra già pregustare la vittoria, tra una vocale e l’altra! Curiosità: lo sapevate che la storica ruota dello studio è stata restaurata da un artigiano lombardo appassionato di giochi vintage? Un dettaglio che rende ancora più speciale il ritorno di questo cult.

Gerry Scotti e Samira Lui durante una puntata de La Ruota della Fortuna

Mediaset sfida Sandokan: una battaglia di share all’ultima vocale

Perché proprio il lunedì? Non è solo una questione di numeri: Mediaset ha deciso di giocare d’anticipo contro la nuova fiction evento Sandokan con Can Yaman, pronta a debuttare su Rai1 il 1° dicembre. Una mossa astuta, come rivela AffariItaliani.it: “Mossa questa per combattere la battaglia con la fiction di Rai1 in onda dal primo dicembre, il Sandokan di un Can Yaman ‘prestato’ alla Rai, lui praticamente figlio di Mediaset…”. Il messaggio è chiaro: nessuno spazio lasciato agli avversari nel giorno più caldo della settimana. Il risultato? Un lunedì sera tutto da vivere, tra enigmi, colpi di scena e la voglia di scoprire chi la spunterà. Gerry Scotti contro Can Yaman: chi riuscirà a conquistare il pubblico davanti al televisore? Le scommesse sono già aperte.

Related Posts

“MUORE DURANTE IL SONNO…” MEDIASET E FAN IN LACRIME

Lutto a Uomini e Donne: a 86 anni è morto Ennio Zingarelli, uno degli storici protagonisti della versione Over del programma di Maria De Filippi. L’uomo è stato molto…

Rivoluzione Mediaset, l’annuncio choc di Pier Silvio

Una foto che sta facendo parlare le “malelingue di Cologno Monzese”. Per Dagospia non c’è alcun dubbio gli scatti condivisi da Samira Lui il 20 dicembre, in…

“C’è una grande notizia”. Gioia Elodie e i suoi fan esplodono di felicità, cosa ha saputo

Due artiste della musica italiana stanno vivendo una fase particolarmente significativa delle loro carriere e meritano una menzione speciale per quanto stanno realizzando e per i risultati…

“Ho deciso così”. Ballando con le stelle, nuovo infortunio choc per Barbara D’Urso: l’annuncio al pubblico

La nuova edizione di Ballando con le stelle è entrata ormai nel vivo, confermandosi ancora una volta come uno degli appuntamenti più seguiti del sabato sera televisivo. Tra esibizioni…

“Mio figlio… Sono teso”. Pier Silvio Berlusconi, ansia da papà: ma Lorenzo Mattia ce l’ha fatta

“Sono un po’ teso per lui”. Con queste parole Pier Silvio Berlusconi ha parlato per la prima volta davanti alle telecamere di suo figlio Lorenzo Mattia , mostrando un’emozione tutta…

Figlio Piersilvio Berlusconi, tutti senza parole: l’incredibile dettaglio che nessuno può ignorare

Una domenica di sport indimenticabile quella vissuta il 24 novembre da Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato di Mediaset, e da suo figlio Lorenzo, quattordicenne, che ha trionfato nella categoria “contatto…