Fan increduli. Romina Power, il dolce annuncio poco fa: lui é..

Mentre l’avventura di Sognando… Ballando continua, con la finale che andrà in onda venerdì 30 maggio, l’iconica Milly Carlucci è già all’opera per mettere a punto il cast della prossima edizione di Ballando con le stelle prevista in autunno. In particolare, ci sarebbe un nome su tutti che Milly starebbe corteggiando ormai da diverso tempo: Romina Power. Dalle ultime indiscrezioni fornite dal noto settimanale Oggi, la cantante starebbe opponendo una certa resistenza alla sua partecipazione. Il motivo? Scopriamolo.

Ballando, Milly vuole Romina Power: la richiesta della cantante spiazza

Ebbene sì, tra i nomi più desiderati da Milly Carlucci per il suo storico Ballando con le stelle troviamo proprio Romina Power. A svelare un particolare retroscena sulle trattative è stato però il noto settimanale Oggi, il quale ha affermato: “L’ex signora Carrisi sembra particolarmente difficile da convincere. La ragione? Il budget. Si sussurra che il cachet per arruolare la Power sia troppo alto e decisamente fuori portata. Ma c’è chi giura che Milly, intenzionata al dicto di Sognando… Ballando, ritornerà a corteggiare la ritrosa Romina cercando un punto di incontro economico. E così chi vivrà vedrà“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime news su TV, personaggi e gossip? Iscriviti al nostro canale WhatsApp

Entra nel canale WhatsApp

Ecco svelato l’arcano: la tenace Milly starebbe corteggiando Romina Power da ormai diverso tempo, ma le trattative non sarebbero state ancora concluse proprio a causa di una richiesta di cachet davvero troppo esosa da parte della cantante. Non rimane allora che capire quanto Milly sia disposta a offrire pur di avere un volto desiderato da anni. Riusciranno a trovare un compromesso? Staremo a vedere.

Sognando Ballando, Milly Carlucci rivela: “Con questo programma abbiamo fatto un miracolo

Nel frattempo, a poche ore dalla finale di Sognando… Ballando, Milly Carlucci si è raccontata al Corriere della Sera mostrando tutta la sua soddisfazione. “Volevamo dare visibilità a un processo che di solito resta dietro le quinte, raccontando le storie di impegno e sacrificio che sempre ci sono dietro chi decide di dedicare la vita al ballo. Viviamo nella società del successo immediato, quello che viene suggerito dai social; per questo trovavamo interessante insegnare che il successo arriva però anche attraverso il duro lavoro“, ha detto la padrona di casa.

Questo ricordando che gli ascolti di Sognando… Ballando non hanno però dato i risultati sperati, segnando numeri discreti ma non ottimi. In altre parole, bene ma non benissimo. A tal proposito la Carlucci ha sottolineato: “Io credo invece che con questo programma abbiamo fatto un miracolo, proprio in termini di ascolti. Siamo andati in onda in un periodo particolarissimo, in cui eravamo tutti a lutto per la morte di papa Francesco. Poi c’è stato il conclave. Insomma, sentimenti della nazione erano lontani da quelli scherzosi di una tv di balli e lustrini. Siamo riusciti però a trovare una misura e le storie dei ballerini sono state accolte con grande affetto dalla gente, che è poi quello che più conta“.

Related Posts

Belen Rodriguez e Cecilia, perché si parla di rottura tra le sorelle

Negli ultimi mesi, Belen Rodriguez ha attraversato un periodo intenso, pieno di impegni professionali e momenti dedicati alla famiglia. La showgirl argentina ha raccolto numerose soddisfazioni sia nel lavoro…

Belen e Cecilia Rodriguez, si parla di situazione delicata dopo la rottura

La situazione familiare tra Belen e Cecilia Rodriguez sarebbe molto più delicata di quanto immaginato. Gli ultimi particolari sulle sorelle, che avrebbero litigato arrivando addirittura ad una vera e propria rottura, sono allarmanti e…

Maria De Filippi è stata già informata. Gianmarco choc

Uomini e Donne, un’altra pesante indiscrezione su Gianmarco. Il percorso del tronista romano di 28 anni è stato tutto tranne che lineare. D’altra parte si sa, il dating…

Francesca Tocca, è amore con il famoso: baci alla luce del sole

Francesca Tocca, ecco chi è il nuovo fidanzato. Per tanti anni la ballerina di Amici ha fatto coppia con il collega Raimondo Todaro. I due, il 23 ottobre del 2013,…

Paolo Del Debbio, l’annuncio in tv e il siparietto

Paolo Del Debbio continua a essere uno dei volti più amati e seguiti di Rete4. I suoi programmi, in particolare “Dritto e Rovescio” e il più recente…

Silvia Toffanin e quel momento difficile

Silvia Toffanin senza filtri. Durante una lunga intervista rilasciata per Il Fatto Quotidiano, la conduttrice di Verissimo, prossima a ripartire con la nuova edizione del programma prevista…