Ballando con le Stelle, le critiche di Guillermo Mariotto al concorrente

“Vivere di musica e spettacolo era il mio sogno. Volevo fare ciò che sto facendo adesso, il sabato sera su Rai 1. Le batoste le ho sempre affrontate con mia moglie, ma una cosa la so: nessuno mi ha mai regalato niente, qualsiasi cosa è stata una mia conquista”.

Con queste parole il concorrente duramente attaccato da Guillermo Mariotto si è presentato in apertura di esibizione. Alla fine ha ottenuto un risultato discreto (34 punti), ma l’acceso scontro in diretta con il giurato ha fatto rumore.

Guillermo Mariotto, infatti, non ha risparmiato critiche taglienti. “Mi sono addormentato, che noia! Tu sei il buffone della corte, pieno di energia, dovresti fare ciò che uno non si aspetta…”, ha detto Mariotto, definendo la performance piatta e prevedibile. Parole che hanno colto di sorpresa lo showman, visibilmente infastidito dal tono del giudizio.

>>> “Avete vinto voi”. Ballando con le stelle, com’è finita la puntata: la classifica generale

ballando stelle paolo belli scontro mariotto

Paolo Belli sorpreso dalle parole di Mariotto: la replica stizzita

La replica di Paolo Belli non si è fatta attendere: “Guarda che è Ballando con le Stelle non con i circensi…“, ha risposto con fermezza, difendendo il proprio stile e la scelta di mantenere un’esibizione elegante e misurata. Mariotto, dal canto suo, ha ribadito la propria posizione, motivando il voto con un tono polemico: “È una noia se fate così, per me Paolo Belli è una tigre e io voglio più follia in pista…”.

ballando stelle paolo belli scontro mariotto

L’atmosfera in studio si è fatta tesa, ma a stemperare il clima è intervenuto Alberto Matano, schierandosi apertamente a favore di Belli. “Io non ho capito cosa dovrebbe fare vedere, consiglio a Mariotto di farsi un caffè se ha sonno”, ha commentato il conduttore tra gli applausi del pubblico.

Il diverbio ha animato la terza puntata di Ballando con le Stelle, che continua a regalare momenti di tensione e ironia tra i giudici e i concorrenti. Nonostante le critiche, Belli ha mostrato grande autocontrollo, mantenendo il sorriso e ricevendo il sostegno del pubblico e dei colleghi. E infatti in tanti sono dalla sua parte anche nei commenti sui social.

Dietro le quinte, la maestra Giada Lini ha elogiato il suo partner di ballo per la determinazione e l’impegno: due qualità che hanno sempre contraddistinto l’artista emiliano, abituato a rialzarsi dopo ogni sfida. Con la sua eleganza e la sua spontaneità, Paolo Belli resta uno dei volti più amati del programma di Milly Carlucci, anche quando le giurie non risparmiano le loro stoccate.

“Insieme alla famosa attrice 55enne”. Rosa Chemical, il gossip mentre è a Ballando con le stelle

Related Posts

Ballando con le stelle, è il maestro Pernice a spingerla

L’edizione in corso di Ballando con le Stelle sta entrando nella fase più delicata, quella in cui ogni scelta artistica, ogni esitazione e ogni passo falso possono cambiare radicalmente…

Barbara D’Urso non ha retto dopo quel gesto

Per Barbara D’Urso il percorso a Ballando con le stelle si è complicato. La concorrente si è esibita indossando un tutore e, in un video mostrato prima della performance…

“Ti aspettiamo”. Federica Pellegrini incinta per la seconda volta: il sesso del bebè

Federica Pellegrini torna a condividere con il pubblico un momento di vita privata carico di emozione e significato, scegliendo ancora una volta i social per raccontare una nuova…

“Feste in ville private”. Garlasco, nuova pista: Chiara Poggi era con loro?

Chi lo ha detto che finirà tutto a febbraio? È una domanda che circola sempre più spesso ogni volta che si torna a parlare dell’omicidio di Chiara Poggi,…

“Sarà ogni sera con noi”. Sanremo 2026, l’annuncio di Carlo Conti: super ospite fisso

Un nuovo colpo di scena ha animato la serata informativa del pubblico televisivo, trasformando il Tg1 delle 20 in un inatteso spazio di spettacolo e anticipazioni. Ancora…

Alessandro, capotreno massacrato a 32 anni: si scopre tutto. Il movente choc

Una notte gelida, una sala d’attesa d’ospedale trasformata in rifugio improvvisato, un uomo rannicchiato su una sedia con il cappuccio calato sugli occhi. Nessuno, guardandolo così, avrebbe…