A C’è posta per te nonna Anna innamorata di De Martino, il conduttore

Stefano De Martino è stato il primo ospite della puntata di C’è posta per te in onda sabato 18 gennaio.

Il conduttore di Affari Tuoi non ha perso occasione per scherzare con Anna e Concetta, protagoniste della prima storia.

Protagonisti della prima storia di C’è posta per te in onda sabato 18 gennaio sono Gianluca e Andrea, due fratelli che chiamano Stefano De Martino per organizzare un incontro con la nonna e la madre.

L’emozione di Anna e Concetta è grande quando il conduttore entra in studio, De Martino non perde occasione per scherzare con le due ospiti della trasmissione.

Immagine

Stefano De Martino: “Maria, hai visto come è cambiato il mio target?”

La lettera scritta da Gianluca e Andrea per la nonna e la mamma si conclude con l’annuncio dell’arrivo di Stefano De Martino, beniamino di Anna e Concetta, in studio. “Come sei bello, sapessi come ti guardo” dice la nonna. È solo uno dei tanti complimenti che il conduttore riceve dalla signora, emozionata di averla al suo fianco. De Martino ne approfitta per scherzare con Maria De Filippi: “Tu hai capito come è cambiato il mio target?”.

Stefano De Martino e la confessione sul figlio: “Ecco cosa faccio per  Santiago"

Stefano De Martino primo ospite a C’è posta per te

La seconda puntata di C’è posta per te si è aperta subito con l’arrivo in studio di Stefano De Martino, ospite annunciato nei giorni scorsi. “Sono contenta che sei qua” ammette De Filippi a De Martino, dandogli un sonoro bacio sulla guancia. La prima storia della puntata ha come protagonisti Gianluca e Andrea, che chiamano C’è posta per te per la nonna e la mamma. Vogliono ringraziarle per l’amore e il supporto che hanno ricevuto da loro negli anni. Nonostante il padre sia morto quando erano ancora piccoli, è merito di Concetta e Anna se sono cresciuti in una famiglia piena di amore. Importante anche la figura del nonno, che è stato per loro un punto di riferimento ma che è venuto a mancare diversi anni fa. L’uomo è stato ammalato per otto anni, durante i quali si è sottoposto a diversi cicli di chemio. Da quando non c’è più la nonna è con loro e la sua vita ruota attorno ai nipoti. I ragazzi le chiedono di ritagliarsi dei momenti per sé, mentre con la madre si complimentano per aver coronato il sogno di insegnare.

Related Posts

Salvatore Parolisi, come vive e cosa fa 14 anni dopo l’omicidio della moglie Melania Rea

Sono trascorsi esattamente quattordici anni da quel 18 aprile 2011, quando Melania Rea venne uccisa con 35 coltellate nel bosco delle Casermette, a Ripe di Civitella, in provincia di Teramo. A…

“Si fanno pagare”. Scoppia il caso su Javier e Helena, ma la bufera coinvolge anche l’altra del Grande Fratello

Per lunghi mesi, durante il Grande Fratello, a tenere banco è stato il triangolo amoroso tra Helena Prestes, Javier Martinez e Zeudi Di Palma. Una storia finita nel peggiore dei modi…

“È amore”. Uomini e Donne, è arrivato il momento per Gemma Galgani: scatta il bacio

 per Gemma Galgani sembra arrivato il momento del nuovo amore: ha conosciuto un nuovo cavaliere e sembra che stavolta faccia sul serio. Su Gemma Galgani le riserve non…

“Sveglia alle 5, poi bancarella”. La mamma della più importante donna d’Italia vende candele al mercatino

È partita alle 5 del mattino per il mercato settimanale di Sora, ha allestito la sua bancarella di candele realizzate a mano e ha lavorato per tutta la mattina. Niente…

“Ci ha lasciati”. Calcio sotto choc, morto a soli 36 anni: il drammatico annuncio della famiglia

Una notizia terribile ha colpito il mondo del calcio proprio in queste ore: un talento prodigio, che in passato aveva fatto parlare molto di sé per le prodezze in…

“Ha cambiato lavoro”. Barbara D’Urso, svolta dopo due anni di stop in televisione: cosa fa oggi

A due anni dall’inaspettata separazione da Mediaset, voluta direttamente da Pier Silvio Berlusconi, il percorso televisivo di Barbara D’Urso continua a restare sospeso in una fase di attesa. Dopo aver…