A this is me, con la voce rotta dal pianto, Riki ricorda il suo caro amico Michele Merlo scomparso troppo presto : “Mi chiese di vederci prima di morire”

Con Riki, a This is me, Silvia Toffanin ha voluto ricordare Michele Merlo, ex allievo di Amici morto nel 2021 colpito da una leucemia fulminante.

Il cantante Riki, suo compagno di avventura nel talent, ha cantato una sua canzone, poi ha ricordato: “Non sono riuscito a salutarlo, col senno di poi mi sarei liberato e sarei corso da lui”.

Tra gli ospiti dell’ultima puntata di This is me, andato in onda ieri sera su Canale5, anche Riki, ex allievo di Amici che partecipò al programma nella stagione 2016/2017, la stessa di Michele Merlo.

Il suo ex compagno di avventura è morto nel 2021 colpito da una leucemia fulminante, e per ricordarlo ieri sera, Riki ha cantato una canzone che ha commosso tutti, il brano Tutto per me.

This Is Me, Riki racconta la sua storia e omaggia l'amico Michele Merlo,  ecco cosa è successo

Il ricordo di Michele Merlo a This Is Me

Riki, durante la puntata di This is me che lo ha visto ospite, ha ricordato il suo ex compagno di avventura ad Amici, Michele Merlo. Dopo un lungo applauso per il cantante morto a 28 anni, l’ex allievo di Amici ha dichiarato: “Era un amico, era un rapporto di amore e odio tra noi, c’era competizione tra noi ma gli ho sempre voluto un gran bene. Non voglio piangere. La cosa migliore, ora, è ricordarlo”. Al centro dello studio ha così cantato il brano Tutto per me, di Michele Merlo, e lo studio non è riuscito a trattenere le lacrime. “Glielo dovevo, mi è dispiaciuto che avevo un evento vicino Bassano. Lui mi scrisse, gli dissi che avrei fatto tardi e che non sarei riuscito a salutarlo. Venne a mancare poco dopo, era una cosa che col senno di poi, mi sarei liberato e gli avrei detto “Corro da te”. È stato tutto improvviso, una cosa ingiusta, una tragedia. Speriamo che Miki viva sempre costantemente con noi, anche se è la cosa più semplice e banale da dire. Era un ragazzo d’oro, aveva un talento incredibile, aveva 28 anni, non se lo merita nessuno e ovviamente neanche lui”, ha aggiunto.

Riccardo Marcuzzo ricorda Michele Merlo con tristezza: "L'unico rimpianto  della mia vita"

Il percorso di Riki ad Amici: “I professori avevano ragione”

Riki, nello studio di This is me con Silvia Toffanin, ha ricordato la sua esperienza ad Amici arrivata quando aveva 25 anni. “Ero un po’ spigoloso, ma era una corazza. È stato un vortice di contraddizioni, è stata un’esperienza intensa. Ero un pulcino, ora, nel rivedermi, penso che i professori avevano ragione. Ero io che avevo una corazza, ero un po’ incosciente, vivevo le cose cercando di metterci il massimo”, le parole.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…