A una settimana dalla sua vittoria al Festival di Sanremo 2025, Olly si è recato al Ferraris, lo stadio della Sampdoria, per assistere al match della sua squadra del cuore – il pubblico lo accoglie cantando Balorda Nostalgia

A una settimana dalla sua vittoria al Festival di Sanremo 2025,

Olly si è recato al Ferraris, lo stadio della Sampdoria, per assistere al match della sua squadra del cuore.

Per rendergli omaggio, il pubblico ligure l’ha accolto cantando la canzone che gli ha fatto guadagnare il primo posto nella kermesse: Balorda Nostalgia.

Olly, il vincitore di Sanremo 2025 che non abbiamo visto arrivare

A una settimana dalla sua vittoria al Festival di Sanremo 2025, Olly si è recato al Ferraris, lo stadio della Sampdoria, per assistere al match della sua squadra del cuore. Per rendergli omaggio, il pubblico ligure l’ha accolto cantando la canzone che gli ha fatto guadagnare il primo posto nella kermesse: Balorda Nostalgia.

Lo stadio Ferraris canta Balorda Nostalgia per Olly

Il cantante, a differenza del collega Bresh, che invece tifa Genoa, è un tifoso sfegatato della Sampdoria. Ed è proprio al Ferrari, stadio della sua squadra del cuore, che il cantante si è recato a meno di una settimana dalla sua vittoria al Festival di Sanremo. Per rendergli omaggio, il pubblico blucerchiato ha cantato in coro Balorda Nostalgia. I video che riprendono il momento sono diventati virali in pochissime ore, a riprova del grande successo che sta avendo Olly dopo la kermesse, come testimoniato anche dal sold out in pochi minuti dalla data aggiunta all’Ippodromo del suo tour. Immediata la reazione dell’artista: “Volevo ringraziare tutti voi per essermi stati vicini, bando alle chiacchiere e forza Doria sempre”.

Olly allo stadio della Sampdoria dopo Sanremo, il pubblico lo accoglie  cantando Balorda Nostalgia

Olly allo stadio della Sampdoria dopo Sanremo, il pubblico lo accoglie  cantando Balorda Nostalgia Olly accolto come una star a Marassi, i tifosi intonano il suo brano

La reazione del cantante

Dopo aver cantato più volte il ritornello del brano, Olly è stato sorpreso da un forte boato dei tifosi. Con un’espressione in volto che ha tradito la sua emozione, il neo vincitore del Festival si è guardato intorno a bocca aperta mentre tutti cantavano il suo successo. Alla fine, il 23enne genovese ha anche portato bene alla sua squadra, visto che è stata capace di fermare la capolista Sassuolo con uno 0-0.

C'è Olly allo stadio per la Sampdoria, la sua faccia quando parte «Balorda  nostalgia» - Il video - Open

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…