Addio Mito, ci lascia l’attore di Top Gun, Batman e The Doors

Addio Mito, ci lascia l’attore di Top Gun, Batman e The Doors

Tutti noi abbiamo il nostro programma preferito e sicuramente non vorremo mai che accadesse qualcosa di grave alle persone della t a cui vogliamo bene e che seguiamo sempre con molto interesse.

Quando succede qualcosa di serio immediatamente andiamo in ansia e vogliamo sempre sapere che cosa sia successo. Infatti le informazioni su quello che accade viaggiano sempre molto velocemente e purtroppo come ben sappiamo ne succedono di tutti i colori nel mondo

Sicuramente non vorremo mai che qualcosa di serio accadesse nella comunità in cui viviamo, questo in quanto se succede qualcosa di molto particolare l’intera comunità va in lutto o comunque in apprensione e per questo c’è sempre voglia di sapere che cosa sia successo con precisione.

Tra i fatti che destano particolare attenzione ci sono ad esempio i decessi delle persone. appunto quei determinati episodi che vedono coinvolte delle persone che magari ora per un motivo ora per un altro perdono la vita andando a preoccupare appunto non solo i propri cari ma anche la gente che le conosceva.

In questo periodo in Italia ne stanno succedendo ad esempio di ogni sorta e sono molte le persone che stanno perdendo la vita ogni giorno, sicuramente quando accade una cosa del genere è qualcosa di davvero molto particolare che ci spinge appunto ad informarci su quanto avvenuto.

Specie ad esempio quando succede qualcosa ad una personalità famosa, nessuno si aspetterebbe mai che proprio ad una persona nota capiti qualcosa di molto brutto.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è accaduto qualcosa di molto particolare

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale è deceduto improvvisamente Val Kilmer, attore noto per aver recitato in film di assoluto successo come Top Gun, Batman e The Doors. Da quanto appreso l’attore non stava bene da diverso tempo.

Kilmer aveva 65 anni e le cause del decesso sarebbero da ricondurre ad una polomonite. Nel corso della sua carriera aveva cominciato ad avere successo negli anni Ottanta nelle commedie come Top Secret! (1984) e Scuola di geni (1985), anche se divenne famoso per il ruolo di Iceman in Top Gun.

Quel film lo consacrò come uno dei migliori attori in circolazione nel mondo e questo appunto lo fece diventare apprezzatissimo ovunque. Per lui ebbe parole di elogio anche il regista di Top Gun egli era infatti una personalità apprezzatissima nel mondo del cinema e non solo.

“La maggior parte degli attori riconosce che c’è qualcosa di diverso in Val rispetto a ciò che si vede. Ciò che Val ha come attore è qualcosa che hanno gli attori davvero grandi, la capacità di far sembrare tutto un’improvvisazione” – così affermò di lu il regista di The Doors Oliver Stone.

Qui egli interpretò il ruolo di Jim Morrison una performance che gli costò davvero tantissimi complimenti e proprio per questo il suo nome divenne anche famosi. Egli fu molto contento di intepretare quel ruolo.

Una vita davvero dedicata al cinema quella di Kilmer che lascia un grande vuoto nel mondo del cinema. Nelle prossime ore si conosceranno altre ed eventuali informazioi circa il suo decesso.

Related Posts

“Che schifo, cacciatelo”. Silvio e caos: cosa è successo a letto con la dama

Silvio Venturato è da tempo presenza fissa a Uomini e Donne. Ha avuto diverse frequentazioni nel corso del tempo e la prima dama con cui ha avuto a che…

Kendji Girac ému aux larmes : habituellement très discrète, son épouse Soraya sort du silence

Kendji Girac s’est lancé dans une grande aventure et a confié s’inquiéter à l’idée de s’éloigner de sa famille. Pour le réconforter, sa compagne est sortie de…

Belen e Stefano nelle ultime settimane sarebbero frequentarsi.

Il settimanale Oggi parla di incontri segreti e sulla nuova copertina ha piazzato le foto dell’ultima paparazzata dei due conduttori: “Stefano De Martino sempre più spesso con…

Après la mort de sa femme, Jacques Dutronc brise et avoue le nouvel amour de sa vie

Le 20 juin dernier, Jacques et Thomas Dutronc se réunissaient au crématorium du Père-Lachaise à Paris pour un dernier adieu à Françoise Hardy. Une épreuve qu’ils ont…

Charlène de Monaco a eu une liaison avec son de cet incident

Journaliste d’origine biélorusse, Claire travaille chez Purepeople depuis 2019. Fan inconditionnelle de la série Sex And The City, elle connaît également par cœur la plupart des sons…

Véronique Jannot, maman pour la seconde fois à 68 ans : un magnifique message d’amour et d’espoir

À 68 ans, Véronique Jannot continue d’émouvoir et d’inspirer. Connue du grand public pour ses rôles marquants au cinéma et à la télévision, l’actrice vient de partager…